Dalla pubblicità non è chiaro se al costo dei 6 biglietti occorra aggiungere le tasse, dato che è specificato solo l'aggiunta dei 30€ a volo per la fuel surcharge.
DaV
DaV
Quindi ben che vada sono 49 euro a tratta che moltiplicato per 6 biglietti da acquistare e pagare contemporaneamente fanno 294 euro.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Dalla pubblicità non è chiaro se al costo dei 6 biglietti occorra aggiungere le tasse, dato che è specificato solo l'aggiunta dei 30€ a volo per la fuel surcharge.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Beh, ma credo che il target siano i ricchi (e non, molti fanno la bella vita cmq) studenti fuori sede...Quindi ben che vada sono 49 euro a tratta che moltiplicato per 6 biglietti da acquistare e pagare contemporaneamente fanno 294 euro.
Mi sa che il target non è molto azzeccato, tirare fuori 300 euro subito per uno studente che di solito si lamentano di essere sempre squattrinati...
...o i pendolari che lavorano fuori sede e grazie al carnet ne approfitteranno per tornare a casa più spesso.Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Beh, ma credo che il target siano i ricchi (e non, molti fanno la bella vita cmq) studenti fuori sede...
Ovviamente;Citazione:Messaggio inserito da airblue
...o i pendolari che lavorano fuori sede e grazie al carnet ne approfitteranno per tornare a casa più spesso.
SE TI PUÒ INTERESSARE FINO AD UN PAIO DI ANNI FA ALCUNI TRAM DI BRUXELLES AVEVANO LA LIVREA ALITALIA CON QUALCHE TARIFFA PROMOZIONALE IN SOVRAIMPRESSIONE...CHE NE DICI? []Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Bene, bene, moooolto bene.
Finalmente in AZ hanno capito che devono farsi pubblicità per attirare pax... Se poi alla pubblicità aggiungiamo una tariffa buona (a trovarla!!), allora il gioco è fatto.
Spero di vederla presto a Roma... In compenso, diversi posteriori di autobus hanno la pubblicità di Blue Express in bella vista.
Il giorno che vedrò un autobus tutto verde con la pubblicità di AZ, sarò finalmente realizzato [:256]
Ciao
Non ho capito per dove sarebbero questi voli BA in promozione? Londra?Citazione:Messaggio inserito da remedy
ANCHE OGGI!...a mezzogiorno si sono piazzati davanti all'uni tre o quattro lesi (erano vesiti alla sherlock holmes...lascio a voi l'immaginazione...) per pubblicizzare british Airways...99.99 euro per EGLL....lunedi' cosa ci dobbiamo aspettare???manca solo ryanair con la guinness gratis per tutti!...eheheheh...
rem_
Li ho visti anche io in piazza Duomo verso le 15h00... no comment.Citazione:Messaggio inserito da remedy
ANCHE OGGI!...a mezzogiorno si sono piazzati davanti all'uni tre o quattro lesi (erano vesiti alla sherlock holmes...lascio a voi l'immaginazione...) per pubblicizzare british Airways...99.99 euro per EGLL....lunedi' cosa ci dobbiamo aspettare???manca solo ryanair con la guinness gratis per tutti!...eheheheh...
Un paio di mesi fa' a Milano c'erano i Bus dell'ATM tappezzati dietro da AZ, magari lo faranno anche a Roma.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Bene, bene, moooolto bene.
Il giorno che vedrò un autobus tutto verde con la pubblicità di AZ, sarò finalmente realizzato [:256]
Ciao
Allora ci siamo mancati di poco, sono passato di lì alle 14.30Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Li ho visti anche io in piazza Duomo verso le 15h00... no comment.Citazione:Messaggio inserito da remedy
@Cesare sì, la pubblicità era per Londra