Puntatina a Lirn questa mattina...

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Grazie ad una soffiata del mitico Titone, mi sono appostato una mattina a Lirn. Purtroppo le foto sono contro sole..

se solo fosse venuto di pomeriggio....

AP 68TP Viator del progetto TELAER per un sistema di telerilevamento aereo avanzato per la gestione integrata del territorio...

e poi il mio amore...

La chicca è in ritardo, allora mi sposto in un altro spotting point .Dopo pochi minuti arriva la vigilanza e mi chiede cosa stessi fotografando, poi sorridendo se ne va. Dopo altri pochi minuti arriva il direttore del centro commerciale, si presenta e mi chiede se le foto dovranno essere usate per scopi commerciali, gli dico di no e mi saluta...mah!

Adesso mi lasciate fotografare in pace??

purtroppo poche cose interessanti

Mi sposto nuovamente nella mia solita piazzola ed ecco la chicca, tutta dedicata al mitico Titone!

MD 87 della IMD da Madrid

piu' SFERA 07

Ciao

GU

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Comunque anche stamani qualche pezzetto buono lo hai fatto.
Mi dispiace per l'MD87, speravo almeno avesse i titoli.....a presto e grazie per la dedica!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottime foto, peccato per il controluce ma a volte è inevitabile! le migliori a mio giudizio sono i due P180 e la seconda dell'md87! ciao! :D

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,850
283
azz...tu sei andato alla carrefù.....o maestr stava nel giusto posto al multibit...