Difficilmente riusciranno a vietare l'affluenza di minimo 250 spotters ogni sabato..poi quando sono anche 500, è veramente inutile far qualcosaCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Lo scorso anno, a cause dall'affluenza di centinaia di spotters durante i weekend di miglior traffico, vi erano stati problemi e polemiche con la direzione aeroportuale e con coloro che vivono a ridosso dell'aeroporto. Chissà se quest'anno le cose sono andate meglio...
Chris
Si potrebbe , ma credo che in estate il traffico sia abbastanza deprimente.Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
Che belle.Organizziamo un giretto quest'estate?
Credo proprio di sia stato fatto per gli spotters.D'altronde non e' L'Italia.Citazione:Messaggio inserito da kormoran
una curiosità, il terrapieno è stato fatto ad uso degli spotters, stile Olanda, o è casuale che sia li'?
Affatto..molto interessante anche d'estate invece..Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Si potrebbe , ma credo che in estate il traffico sia abbastanza deprimente.Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
Che c'e' d'estate?Citazione:Messaggio inserito da ronchi
Affatto..molto interessante anche d'estate invece..Citazione:Messaggio inserito da N606BN
E' chiaro che non è pargonabile al traffico invernale, masi difende bene..Ad ogni modo è interessante anche d'estate poi la scelta resta ovviamente a voi.Citazione:Messaggio inserito da flyandy13
...in estate ho sempre visto veramente poco. Tanta strada per vedere 15 aerei non la farei!
Ciao