Qualche chicca da LIRI

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
1° Chicca della giornata , in hangar per manutenzione un bel Skycrane :)

2° Chicca : King Air F90 Svizzero

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
3° e ultima chiccha : CitationJ Austriaco

Spero siano piaciute [:306]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie Antonio! Belle foto! È sempre un piacere vedere scatti da un aeroporto un po' diverso dal solito!

Immagino che durante i mesi estivi, vista la vicinanza di Salerno con splendide zone di villeggiatura, il traffico di aviazione generale sia abbastanza intenso, vero? Ne passano parecchi di biz, oppure tendono ad andare a NAP?

Ciao,
Chris

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
mha ci sono parecchi moscerini e qualche biz. nap li manda tutti da noi perchè li non c'è posto.
quest'estate cercherò di documentare il più possibile...il 5 giugno sono attesi 17 aeromobili francesi [:0]

poi ora che riesco anche ad accedere all'apron :D

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da asessa
poi ora che riesco anche ad accedere all'apron :D
prima non ci riuscivi? io con la mia utilitaria nera ho fatto pure un paio di gira di pista fino all'anno scorso :D:D, che hanno messo qualcuno a sorvegliare l'ingresso?

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
mha che io sappia c'è sempre stato qualcuno all'ingresso...almeno da un paio d'anni. anzi ora è cmq tutto recintato e per entrare sull'apron hai solo 2 modi : o passi dall'aerostazione oppure sei un parà.
ciao

C

cipollazzi

Guest
sicuramente qualcosa è cambiato (di sicuro non la stradina con passaggio a livello incluso :D) ma ricordo bene che sono entrato più volte fino all'anno scorso tamite l'ingresso principale

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Azz e allora il 6 giungno veniamo a spottare da te...Ma non ho capito una cosa,io mi ricordo che entravo liberamente dall'ingresso dell'aeroclub...ti parlo di 2 anni fà però..adesso è cambiato tutto??Se si,come potremmo fare per venire a spottare con Enrico e Giorgio a LIRI??
Ciao
Raf

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
Citazione:Messaggio inserito da massimocr

sicuramente qualcosa è cambiato (di sicuro non la stradina con passaggio a livello incluso :D) ma ricordo bene che sono entrato più volte fino all'anno scorso tamite l'ingresso principale
no la stradina c'è sempre :D

però sicuramente c'è più controllo rispetto a qualche anno fa. è stata rifatt completamente la recinzione. dove c'è la vecchia aerostazione prima c'era un vuoto da dove accedevi all'apron direttamente , ora invece c'è un cancello. per entrare sull'apron senza passare dall'aerostazione dovresti essere socio dell'aeroclub che ha un ingresso a parte e cmq è lontanto dall'apron.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,781
228
Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

Azz e allora il 6 giungno veniamo a spottare da te...Ma non ho capito una cosa,io mi ricordo che entravo liberamente dall'ingresso dell'aeroclub...ti parlo di 2 anni fà però..adesso è cambiato tutto??Se si,come potremmo fare per venire a spottare con Enrico e Giorgio a LIRI??
Ciao
Raf
bhe lo spot non è un problema, ci sono un sacco di posti da dove farlo. anche perchè non ci sono ronde e militari a rompere :D
però non capisco cosa vorresti spottare [:301]:D

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe lo spot non è un problema, ci sono un sacco di posti da dove farlo. anche perchè non ci sono ronde e militari a rompere :D
però non capisco cosa vorresti spottare [:301]:D

Beh se hai detto che il 6 devono arrivare 17 francesi,qualosa di interessante potrebbe arrivare no??E poi cmq è sempre qualcosa di diverso rispetto alla solita solfa di napoli in un giorno che non è il venerdì:D

Ciao
Raf