Qualche foto da Pisa...

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Innanzitutto preciso:non ero convinto di inserire queste foto perchè fatte col cellulare...ma la cosa diversa è che sono fatte dall'interno dell'aeroporto...allo stesso tempo non volevo inserire questo post nella sezione Spot perchè le foto degli spotter sono dei capolavori che niente hanno a che fare con questi scatti...ma alla fine il post è stato spostato nella sezione Spot it

Spero di poter fare meglio in futuro...

Ultima modifica:

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Mi raccomando di ricordarsi di postare le immagini sempre su apotIT
...altrimenti verrai bastonato...:D:D:D:

ovviamente scherzo...però prox volta fai attenzione :)

Alberto

ps. in assenza di amministratori e moderatori...gli utenti danno sempre il loro bel contributo Tnks :D:D:D

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.

Alberto

ps. in assenza di amministratori e moderatori...gli utenti danno sempre il loro bel contributo Tnks :D:D:D
ok...chiedo scusa...anche se non ero sicuro se inserirlo nella sezione SpotIT...perchè più che una spottata era una testimonianza della mia presenza all'aeroporto nella giornata di oggi...tipo le foto postate per Foggia...cmq buono a sapersi per il futuro...

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.

Alberto

Prego, non c'è di che.....:D:D

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
non sei proprio un patriottista.....welcome easy e ryan.....no dai per favore!!
Se le ggi bene la frase comincia con Bye Bye Myair esi riferisce all'aeroporto di brindisi dove sono stati attivati due collegamenti (Malpensa e Bergamo da parte di easyjet e ryanair per l'appunto...)cmq chi mi conosce nel forum sa bene come la penso sulle low cost...per me sono benvenute in Italia le vere low-cost straniere

I-DAVA

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
296
0
49
vizzolo predabissi(mi), Lombardia.
BENE..

Se la pensi cosi'...tra un po' parleremo inglese allora....speriamo le ns low cost si facciano rispettare un po' di piu'...e' assurdo che i ns aereoporti paghino compagnie straniere per fare base da loro..anzi e' pure contro la legge...ciao