Beh diciamo che in 10 min ho preso tanta di quell' acqua (Stavo facendo la start up e successivo power back all' ATR42 RO per CLJ) che non sapevo dove ero asciutto!!!!Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Bellissime Gabry, si direbbe che sia venuto un bello sconquasso d'acqua!!
Il palo che fa ombra sulla parte posteriore dell'A300 LH era da abbattere!!
ciaoo
Anche le 6:15Citazione:Messaggio inserito da Matthew77
Foto davvero molo belle; mi piace quella con le code degli EZY (direi che erano le 6.30 del mattino? essendo ancora tutti e tre a terra) e quelle con le nuvole.
[:304][:304][:304]
Diciamo che ci gioco con la mia Coolpix4300, nel sangue c'è ancora la veccia reflex con gli obsoleti rullini....ma penso per natale alla D200..come affiancamento alle altre macchine fotograficheCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Bellissime! Mi piace un sacco il muso "pacioso" dell'Antonov. Ispira simpatia!
Gabry, tu fotografi anche in digitale?
Chris
[:301]Alitalia Fan.......aticoooo non te ne scappa uno!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Cosa darei per scattare dalla rampa! Ottime foto, e addirittura in una si vede un pezzettino di 767 AZ (EI-CRO) [:256]
CIAO!
[:301]Alitalia Fan.......aticoooo non te ne scappa uno!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
CIAO!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[:301]Alitalia Fan.......aticoooo non te ne scappa uno!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
CIAO!