Qualche scatto da AMS... [56k warning]

RWY07

Utente Registrato

Qualche cargo...

Traffico...

Ultimo giorno...

E con questo è tutto, di ritorno da AMS ieri ci siamo anche fermati a MUC per beccare i charters per la semifinale Francia-Portogallo, ma questo in un altro 3D!!

Concludendo ringrazio per la compagnia Tristar10, la A3 e la sua F70... :D:D

Ciao,
Marco

backpacker

Utente Registrato
2 Luglio 2006
23
0
Legnano, Lombardia.
Basito!! [:0]
Belle foto, davvero complimenti!
E' una vergogna che da noi non ci sia possibilità di accoglienza per spotter fuori dagli aeroporti o terrazze panoramiche.
In compenso a Malpensa ci sono i soliti burini dell'esercito che devono mostrare i muscoli per vedere quanto acefali sono e ti mandano via come mi è già successo!!!!
Amsterdam è davvero lontana da noi. E non è solo una questione di volo! :(

Stefano
www.backpacker.it

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da backpacker

Basito!! [:0]
Belle foto, davvero complimenti!
E' una vergogna che da noi non ci sia possibilità di accoglienza per spotter fuori dagli aeroporti o terrazze panoramiche.
In compenso a Malpensa ci sono i soliti burini dell'esercito che devono mostrare i muscoli per vedere quanto acefali sono e ti mandano via come mi è già successo!!!!
Amsterdam è davvero lontana da noi. E non è solo una questione di volo! :(

Stefano
www.backpacker.it
Da qualche giorno non vedo piu' l'esercito a MXP , spero se ne siano andati, ma non parlo troppo forte..:D

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Ero ansioso di vedere le foto!!
Bellissime, la luce era veramente ottima!! Speriamo bene per le dia!!
Però potevi evitare di darmi dello sbragato, cmq sono arrivato a casa sano e salvo!!
Metti anche quelle poche di DUS!!

ciaoo

PS: Io vorrei ringraziare il 777 della Kenya per aver scelto sempre la pista sbagliata per atterrare!![:305][:305][:305]

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da Simo737

belle foto mi piace sopprattutto quella del 747 martinair ripreso dal muso e con la gente

era in pista o in taxyway??

Ciao
Simone
Da compagno di viaggio, ti rispondo io!!
Il Jumbo Martinair sta uscendo dal piazzale Martinair Cargo ed è in attesa di attraversare la pista 06/24!!

ciaooo

RWY07

Utente Registrato
Grazie a tutti per i complimenti!! :)

@backpacker: quoto in pieno il tuo post!!

@nick: puoi dirlo, quattro giorni di sole pieno con poca umidità e temperature oltre i trenta gradi, meglio di così...

@wondo: scarica le email una volta tanto!! ;)

@tristar10: mi associo al tuo ringraziamento, la prox volta però a casa senza non ci torno!!

@Simo737: ti ha risposto alla grande Fabry!!

@archipilot: ad averlo saputo prima, mannaggia... Ma levami una curiosità, alloggiavi dalle parti dell'aeroporto per caso??

Globox

Utente Registrato
25 Maggio 2006
1,082
0
Estero
Complimenti [:304][:304] ottimo reportage. Scusa, ma che "compattina" è ?

State all'occhio ragazzi, perchè Schiphol è una drogaccia pesante. L'assaggi una volta e non la molli più ;)