Qualche scatto da Ciampino + chicca da Linate

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Giusto per tenermi in allenamento, qualche scatto fatto durante una mia recente visita a Rome Ciampino più un paio di scatti fatti a Linate due settimane fa.

Cominciamo con Roma... CL415 Sorem/Protezione Civile

Quello che resta del B737 Ryanair dopo l'incontro ravvicinato con qualche volatile il 10 novembre scorso...

B757 DHL

A300-600 UPS

e per finire con Roma, Embraer E120 Skybridge

Passiamo a Linate...

B707 (o per meglio dire KC-137) della Forca Aerea Brasileira

e un cortissimo Airbus A318 Elite

ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Andre, che dire... spettacolo assoluto... :) Le notturne al 707 sono veramente da urlo...
Tutte le volte con i tuoi report ci regali sempre forti emozioni... tonalità stupende ed estrema cura nei particolari raffigurati... "simply the best"!!! ;)

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle belle.
Ciampino offrirebbe molti aerei insoliti, peccato che da fuori è così scomodo da fotografare.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie a tutti!!!

X Wolly: Tornare a volare non credo... prima o poi mi sa che lo smontano e si rivendono i pezzi non ammaccati!!! ;)

X Bibbi: hai ragione, il taffico a CIA è veramente insolito... ma anche da dentro non è molto facile spottare... non tanto per i posti ma per la security... molto attenta e che non gradisce molto le macchine fotografiche :)

X james 84: sono venuti entrami la penultima settimana di Marzo... il 318 portava gli AC/DC in tour ;)

Per quanto riguarda la deriva del 738, credo anch'io l'abbiano tolta per motivi pubblicitari...

ciao
Andrea

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
molto belle, qualcuno mi sa dire il motivo della presenza della FAB a linate? si vede abbastanza spesso in questo ultimo periodo, ricordo che poco tempo fa furono postate delle foto da LIN con i C130 brasiliani

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Il 318 si sa che è merce rara... E' proprio piccolino visto così, ma ha i motori di un grande però... :D