Qualche scatto da FCO....3,70 Mega

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Wow! Stupende! Complimenti! Con la cornice sono ancora più belle! [:304][:304]
Molto bella quella del Korean con le "spighe di grano?" sfocate!!!

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ragazzi grazie di cuore a tutti......

in un messaggio privato mi è stato chiesto come mai non commento quasi mai le foto di nessuno....

spiego: non è che non commento le foto di nessuno....
il discorso è diverso...sono appoggiato a casa dei miei in attesa che mi consegnino la nuova casa acquistata circa 4 mesifà...per fine aprile finalmente entrerò...questo vuol dire che ho 1000 disagi anche nel connettermi ad internet, ho degli orari assurdi e tutto il resto dei disagi che si vivono quando uno è accampato...

ora capirete che quando mi connetto, mi piace anche vedere le vostre foto oltre che comentarle, e se mi fermo a scrivere il mio pensiero, non riesco più a vedere nulla...

a questo punto mi faccio una carrellata generale della sezione spotter e mi gusto i vostri capolavori....prima di chiudere ringrazio chi ha commentato le mie foto postate poco prima e poi a nanna...

scusate l'OT, ma ci tenevo a precisare il motivo per cui mi si vede poco e non commento quasi mai...

sicuro della comprensione di chi mi ha fatto notare questa cosa, saluto tutti e vi auguro una buona giornata...

alla prox..

Fabrizio

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Molto belle![:304][:304]
Mi associo a Nick per il Tunisair e aggiungo la gradevolissima composizione del Korean!

Paolo

Edit: unica nota, solo per segnalartelo, il 320 tunisino, riporta nel titolo la stessa dicitura dell'Ukraine International.;)