Qualche scatto da LIRN

tino92

Utente Registrato
Belle foto...complimenti![:304][:304]
Una domanda...
percaso hai fotografato l'airbus che è atterrato oggi da Tolosa dell'Airbus Industries?e mi sai dire precisamente che modello era?(io da casa mia ho visto e ho pensato che era o un A300 o un A310)

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da tino92

Una domanda...
percaso hai fotografato l'airbus che è atterrato oggi da Tolosa dell'Airbus Industries?e mi sai dire precisamente che modello era?(io da casa mia ho visto e ho pensato che era o un A300 o un A310)
era il beluga le prime due foto, sono di oogi

tino92

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Una domanda...
ah...si
Mah...oggi ho visto un A300 o A310 che atterrava con una livrea con striscia rossa e con scritte verdi!mi sapresti dire (se lo hai visto)che compagnia era?

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Una domanda...
ah...si
Mah...oggi ho visto un A300 o A310 che atterrava con una livrea con striscia rossa e con scritte verdi!mi sapresti dire (se lo hai visto)che compagnia era?
forse era eirjet ma vola con 320

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
BEllissime quelle militari, c130 in primis!!!

credo di avertelo già chiesto ma mi sono dimenticato, il beluga cosa viene ap rendere a napoli?