Qualche scatto da Nizza

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Bellissime !
Veramente unica la colorazione del Gulfstream !!

Stupendo l'ammaraggio. Le penne sul dorso delle ali si sollevano, c'e' l'ala che sta per stallare !!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Davvero stupendo....delle foto davvero meravigliose.I due incroci sono a dir poco sensazionali.

che bello il cicno della KLM che ammarava:D:D

mali

Bannato
12 Gennaio 2006
83
0
Roma, Lazio.
Luigi belle foto compreso l'ammaraggio non ti lamentare per la luce io sono 2 settimane che spero di rivedere il cielo azzurro..Ciao [:304][:304][:304]

pilota52

Utente Registrato
Grazie a tutti per i complimenti...chissà perchè quando vedo le foto scaricate sul cp non nono mai soddisfatto...sono contento che almeno qualcuno li apprezzi,quelle del cigno piacciono anche a me però,e mi son perso un volo in formazione.....mi sarei morsicato le mani e pure l'obbiettivo!!!!purtroppo a Nizza si fotografa bene dalle 17 in poi...troppa luce e troppa foschia..e poi un'altra cosa ...io sabato mi sono ustionato,ho avuto la brillante idea di mettermi in costume da bagno(si fotografa dalla spiaggia)c'era una bella brezza e il gioco è fatto,alla sera sembravo un peperone!!!!rosso naturalmente! ciao a tutti,Luigi.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,771
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Molto belle, peccato per quella foschia che credo sia inevitabile.

Splendidi i due incroci easy/AF e SkyEurope/VEX, particolarissima la livrea del Gulfstream (non ho ancora deciso se è geniale o pacchiana...), semplicemente da urlo quelle del pennuto vero!!!

DaV

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
zzzziocaro, e sono anche passato da nizza due settimane fa. Ottime Luigi, colorazioni davvero originali. Il cigno poi è stupendo, ottima l' osservazione di ottanta. ciaooooo. PS: per la tua colorazione rossa hai provato con photoshop a rimediare?:D