beh la diga è ottima, però se non sbaglio lungo tutta la pista l'accesso alla diga è vietato, almeno così' mi è stato detto, dovrebbe esserci un cancello all'altezza della testata della 29 che è vivamente sconsigliato scavalcare... Sulla parte precedente della diga si può fotografare qualche bella pancia, ma ci vuole una buona attrezzatura perchè gli aerei passano ancora abbastanza alti. Sulla diga se non sbaglio ci si può arrivare con una barca che porta i pescatori, costa anche poco! uno spotting point buono è il parcheggio delle Poste, si trova lungo la strada che porta alla torre, ma purtroppo anche lì i momenti di luce buona sono pochi. Lo spotting point migliore per gli atterraggi sulla 29 probabilmente rimane la strada di accesso alla vicina acciaieria, si ha anche una bella vista sul piazzale. Personale di guardia permettendo ovviamente[:301]
Non ho mai fotografato in estate perchè mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo mondo, ma penso che nella stagione calda la luce sia decisamente migliore, il sole è mediamente più alto e dovrebbe dare meno fastidio...