Qualcosa di nuovo a RMI

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Un saluto a tutti.
Vi propongo qualche scatto fatto oggi pomeriggio a RMI.
In evidenza,il nuovo volo da Mosca DME di Transaero e Il volo da Krasnodar di KUBAN.
I consigli sono sempre ben accetti!!

A presto!!

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Mi vengono sempre così e non riesco a migliorarle.
Uso una canon 350d con sigma 70/300,ho il dubbio che sia l'obiettivo.
Ciao
EDI

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Edi,
mi sa che presto ti vengo a trovare!!
Effettivamente sono poco nitide; io non ho esperienza diretta con le Canon, ma il mio Sigma 700-300 funziona alla grande. Non è che c'è qualche parametro che ti "sfugge"??
Ciao

Enrico

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Non sono sicuramente il più adatto a darti consigli, però guardando gli EXIF qualcosa che non va c è...scattavi in priorità di diaframma?Perchè F11 è decisamente troppo. La luce era buona vero?Io avrei usato al massimo F8, magari lasciando anche le ISO a 100.

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Ciao Fabio.Premetto che sono inesperto in materia,ma oggi girando nel menù della macchina,ho scoperto che gli Iso erano impostati a 400.Queste foto le ho scattate in modalità automatica.Adesso vorrei riprovare sabato,sia con il Sigma 70/300 che con il suo 18/55 e vedere con gli Iso a 100 se cambia qualcosa.

Andogen

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
25
0
Ciao EDI, anche io sono di Rimini, l'anno scorso avevo fatto un paio di uscite. Ti do un consiglio, per gli atterragi sulla 31 usa la modalita TV impostando i tempi intorno ai 1/640 e ISO su 100. Vedrai che le foto verranno molto meglio. Ah si mi sono scordato di una cosa molto importante imposta il "Modo musurazione" su "Misurazione Spot" e un'ultima cosa Usa la modalita AF AI Focus.

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
@ Andogen....Grazie dei consigli,ma ho un dubbio:nella 350D nel settaggio modo misurazione,mi dice tre tipi di parametri.Misurazione valutativa,misurazione parziale,misurazione media pesata al centro.Quale delle tre devo impostare?

@B787 ...grazie per il complimento,speriamo di riuscire a fare meglio la prossima volta.

Andogen

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
25
0
ah, allora ti conviene lasciare Misurazione valutativa. E non scattare mai in automatico, non serve a niente.