Un saluto a tutti.
Vi propongo qualche scatto fatto oggi pomeriggio a RMI.
In evidenza,il nuovo volo da Mosca DME di Transaero e Il volo da Krasnodar di KUBAN.
I consigli sono sempre ben accetti!!
Ciao Edi,
mi sa che presto ti vengo a trovare!!
Effettivamente sono poco nitide; io non ho esperienza diretta con le Canon, ma il mio Sigma 700-300 funziona alla grande. Non è che c'è qualche parametro che ti "sfugge"??
Ciao
Non sono sicuramente il più adatto a darti consigli, però guardando gli EXIF qualcosa che non va c è...scattavi in priorità di diaframma?Perchè F11 è decisamente troppo. La luce era buona vero?Io avrei usato al massimo F8, magari lasciando anche le ISO a 100.
Ciao Fabio.Premetto che sono inesperto in materia,ma oggi girando nel menù della macchina,ho scoperto che gli Iso erano impostati a 400.Queste foto le ho scattate in modalità automatica.Adesso vorrei riprovare sabato,sia con il Sigma 70/300 che con il suo 18/55 e vedere con gli Iso a 100 se cambia qualcosa.
Ciao EDI, anche io sono di Rimini, l'anno scorso avevo fatto un paio di uscite. Ti do un consiglio, per gli atterragi sulla 31 usa la modalita TV impostando i tempi intorno ai 1/640 e ISO su 100. Vedrai che le foto verranno molto meglio. Ah si mi sono scordato di una cosa molto importante imposta il "Modo musurazione" su "Misurazione Spot" e un'ultima cosa Usa la modalita AF AI Focus.
@ Andogen....Grazie dei consigli,ma ho un dubbio:nella 350D nel settaggio modo misurazione,mi dice tre tipi di parametri.Misurazione valutativa,misurazione parziale,misurazione media pesata al centro.Quale delle tre devo impostare?
@B787 ...grazie per il complimento,speriamo di riuscire a fare meglio la prossima volta.