qualcosa non quadra...

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Controllando sul sito Sea gli arrivi dei prossimi giorni a Malpensa mi è saltato subito all'cchio che nella giornata di giovedì 16.07.09 sono schedulati 5 MD11 cargo italia in arrivo da Albenga tra le 12 e le 15... credo proprio sia uno sfaso del sito però chiedo informazioni a qualcuno che magari ne sa di più... anche in generale su quando cargo italia riprenderà le attività... quell'md11 parcheggiato al t2 fa proprio pena...

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,179
Rapallo, Liguria.
Controllando sul sito Sea gli arrivi dei prossimi giorni a Malpensa mi è saltato subito all'cchio che nella giornata di giovedì 16.07.09 sono schedulati 5 MD11 cargo italia in arrivo da Albenga tra le 12 e le 15... credo proprio sia uno sfaso del sito però chiedo informazioni a qualcuno che magari ne sa di più... anche in generale su quando cargo italia riprenderà le attività... quell'md11 parcheggiato al t2 fa proprio pena...
Possibile prove per l'Amarone?Mi pare di ricordare che era già accaduto che un volo che originava e aveva come destinazione MXP, mi sembra un volo promozionale, per convenzione avesse ricevuto come destinazione fittizia proprio Albenga

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
può centrare qualcosa con i voli scuola che devono fare nei prossimi gg??? non so la butto li magari dico una cXXXXa
Non è una ca...ata.

Il Volo Albenga Malpensa è famosissimo; viene usato quando si fa un MXP-MXP; tra gli altri ricordo il volo dell'associazione "Clipper" su A321 che faceva il giro sulle alpi con rientro a MXP (sul tabellone c'era proprio Albenga come destinazione), oppure voli prova/training di varie compagnie.

Ciao!

Matteo

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Non è una ca...ata.

Il Volo Albenga Malpensa è famosissimo; viene usato quando si fa un MXP-MXP; tra gli altri ricordo il volo dell'associazione "Clipper" su A321 che faceva il giro sulle alpi con rientro a MXP (sul tabellone c'era proprio Albenga come destinazione), oppure voli prova/training di varie compagnie.

Ciao!

Matteo
Quindi potrebero esserci 5 md11 cargoitalia che gironzolano per i cieli della lombardia? o magari sempre lo stesso bò... so solo che io quel giorno ho un esame di diritto pubblico e mi stanno girando...

piero63

Utente Registrato
16 Marzo 2009
574
0
Sesto San Giovanni
Possibile prove per l'Amarone?Mi pare di ricordare che era già accaduto che un volo che originava e aveva come destinazione MXP, mi sembra un volo promozionale, per convenzione avesse ricevuto come destinazione fittizia proprio Albenga
anche il volo Livingstone del brindisi del 31 dicembre, se non sbaglio era segnato come Albenga

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
effettivamente l'EI-UPI è partito verso le 17.00 mentre arrivavo alla collinetta... mi è letteralmente passato davanti mandandomi su tutte le ire... dopo inoltre aver visto il Delta Habitat stamattina dal magazzino.. giornata "no-comment"

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
effettivamente l'EI-UPI è partito verso le 17.00 mentre arrivavo alla collinetta... mi è letteralmente passato davanti mandandomi su tutte le ire... dopo inoltre aver visto il Delta Habitat stamattina dal magazzino.. giornata "no-comment"
Che sfiga... Ma quindi domani c'è una sorta di inaugurazione o c'è già stata o non si farà niente?

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
L'ho visto anch'io dal CBC. Essendo vuoto, è salito su velocemente... Sul sito Sea pare sia atterrato dopo poco.