Qualcuna da Falconara!

limapapa

Utente Registrato
10 Novembre 2010
49
0
Bellissimi soggetti.......solo per la pignoleria, occhio che le foto a terra "pendono" un pò.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Farnair Europe, DHL, Star Air - Maersk, Federal Express ... manca solo la TNT e l'UPS ! Oppure la Star opera per quest'ultima ?!?!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Farnair Europe, DHL, Star Air - Maersk, Federal Express ... manca solo la TNT e l'UPS ! Oppure la Star opera per quest'ultima ?!?!
Star Air opera proprio per UPS, mentre il Farnair è in realtà di Mistral, che opera il classico volo notturno postale...in pratica AOI ha tutti i courier possibili...per TNT la vedo dura...
Complimenti a Peppe per le foto, però se permetti una piccola critica te la faccio: alla 7D puoi chiedere decisamente di più in termini di qualità delle immagini!

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao Fabio non posso darti torto devo dirti che in qst giro di foto che ho postato pensavo meglio!!!Cmq ho notato una perdita clamorosa di qualità inserendole nel forum ,cioè nel mio pc il file è molto più nitido!!Devo dire però che in certe occasioni ho postato lavori molto migliori di questo ma sai la 7d ha tante di qll cosine da settare che ancora le devo scoprire e poi c'è da mettere in conto anche la somaraggine di chi scatta :p!!!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto dal Peppe

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Ciao LIMAPAPA da completo ignorante me ne sono accorto dopo che alcune foto pendono un pò.Sicuramente oltre la mia colpa devo darla pure alla fitta maglia di rete perimetrale che per consentirmi di fare qlc scatto migliore devo arrangiarmi alla meglio per non prendere anche la stessa!!!!!!!Un saluto dal Peppe

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Bravissimo Peppeeee!!! Madoooooo il 762F Maersk è già arrivato ad AOI???? A che ora scende di solito??? :astonished:

Belle Air Europe semmai!!!

Ciao grazie mille Andrea speravo in qlcsina di meglio ma il manico per ora è quello ihihi.Il 767 è maestoso ma ahimè atterra alle 07:00 e decolla sempre alle 20:00 quindi sempre al buio.Mi toccherà aspettare i mesi caldi per fotografarlo a piena luce.Un abbraccio Peppe

limapapa

Utente Registrato
10 Novembre 2010
49
0
Ciao LIMAPAPA da completo ignorante me ne sono accorto dopo che alcune foto pendono un pò.Sicuramente oltre la mia colpa devo darla pure alla fitta maglia di rete perimetrale che per consentirmi di fare qlc scatto migliore devo arrangiarmi alla meglio per non prendere anche la stessa!!!!!!!Un saluto dal Peppe
Potresti comunque modificare l'orizzonte con photoshop....ti cambierà le foto.
Un saluto anche a te.