S stefano goa Utente Registrato 3 Novembre 2006 545 0 Genova, Liguria. 24 Maggio 2009 #1 ciao a tutti, qualcuno per caso ha spottato in atterraggio il volo Ryanair da Alghero questa mattina?
ciao a tutti, qualcuno per caso ha spottato in atterraggio il volo Ryanair da Alghero questa mattina?
zeneize Utente Registrato 27 Gennaio 2007 3,709 0 Genova, Liguria. 24 Maggio 2009 #2 Forse wolf ha qualcosa.Io per impegni sono andato via un bel po' prima.
S stefano goa Utente Registrato 3 Novembre 2006 545 0 Genova, Liguria. 25 Maggio 2009 #3 grazie, ho visto gente sul parcheggio della marina, ma non sono riuscito a distinguerli! fra poco arriva un belTR
grazie, ho visto gente sul parcheggio della marina, ma non sono riuscito a distinguerli! fra poco arriva un belTR
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 25 Maggio 2009 #4 Questo ? Devo ancora imparare a centrare i soggetti ! :diavoletto: P.S: Dicci in quanti erano a bordo ! Bravo che voli da Genova !
Questo ? Devo ancora imparare a centrare i soggetti ! :diavoletto: P.S: Dicci in quanti erano a bordo ! Bravo che voli da Genova !
S stefano goa Utente Registrato 3 Novembre 2006 545 0 Genova, Liguria. 26 Maggio 2009 #5 grazie, è proprio lui... aereo quasi pieno a tappo, anche all'andata...
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 26 Maggio 2009 #6 stefano goa ha detto: grazie, è proprio lui... aereo quasi pieno a tappo, anche all'andata... Clicca per espandere... Grazie ! Questo pomeriggio all'una il volo Ryan da Londra ha subito un BirdStrike al motore destro ! E' stato fermo ore e ore ! :astonished: Io ero sul I-KIDA ! E ho sentito tutto in frequenza ! :astonished:
stefano goa ha detto: grazie, è proprio lui... aereo quasi pieno a tappo, anche all'andata... Clicca per espandere... Grazie ! Questo pomeriggio all'una il volo Ryan da Londra ha subito un BirdStrike al motore destro ! E' stato fermo ore e ore ! :astonished: Io ero sul I-KIDA ! E ho sentito tutto in frequenza ! :astonished: