Quali dei due casi mi conviene?

Jil.10

Utente Registrato
16 Febbraio 2013
338
72
Ciao, a novembre dovrò andare in Asia e avrò la necessità di effettuare un volo Seoul - Tokyo

Ho a disposizione la possibilità di scegliere tra un GMP-HND con Asiana (A330 vorrei tanto provarlo) oppure un ICN-NRT sempre Asiana (A321). In entrambe le città alloggerò in centro, volevo quindi chiedervi quale tratta mi consigliate in termini di comodità per appunto raggiungere il centro (e viceversa). Grazie.

Shogun

Utente Registrato
18 Novembre 2010
1,183
27
GMP e HND sono più vicini ai rispettivi "centri" (termine comunque relativo per megalopoli del genere), mentre ICN e NRT distano diverse decine di Km. Io farei GMP-HND.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,515
648
Back to Fischamend
Non solo GMP e HND sono decisamente più vicino al centro ma il comfort di un widebody è decisamente un vantaggio. Direi che non c'è proprio storia, visto che sei anche curioso di provare l'A330.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Non solo GMP e HND sono decisamente più vicino al centro ma il comfort di un widebody è decisamente un vantaggio. Direi che non c'è proprio storia, visto che sei anche curioso di provare l'A330.
Ti consiglio Haneda. Se avrai del tempo, magari al ritorno, spendi qualche ora tra negozi e ristoranti nella zona dell'aeroporto dove hanno ricreato una ambientazione del periodo del Giappone EDO.