Ciao!
Dovuto all'assenza di airshow e con sintomi di astinenza che non mi facevano più dormire, decido di provare a saziarmi andando in giro per recinzioni e testate pista di aeroporti militari. ?
La prima prova è stata a Ghedi, a fine maggio.
Come noto, ai militari italiani non piace la presenza di fotografi, quindi cerco di rimanere a distanza, in mezzo a un campo.
La qualità delle foto non è il massimo (colpa del fotografo), ma sentire la sinfonia dei motori è qualcosa di eccezionale!
Decido quindi di provare a fare qualcosa di più elaborato, e pensando grande mi studio un giro di circa 2.300km.
Prima fermata: Ramstein!
È vero, non è aviazione di caccia, ma anche queste “bestioline” hanno il loro fascino.
La giornata di domenica inizia con la pioggia, e vedo il primo C-17 in arrivo
Dopo un po’ arriva questo C-32A
Fortunatamente il meteo collabora, e anche lunedì ci sarà il sole!
C-12 Huron
C-26D US Navy
C-21
C-37A
Lui riparte
C-130
C-17
Bello!
C-5
Altro traffico
È ora di partire per la prossima destinazione.
Dovuto all'assenza di airshow e con sintomi di astinenza che non mi facevano più dormire, decido di provare a saziarmi andando in giro per recinzioni e testate pista di aeroporti militari. ?
La prima prova è stata a Ghedi, a fine maggio.
Come noto, ai militari italiani non piace la presenza di fotografi, quindi cerco di rimanere a distanza, in mezzo a un campo.
La qualità delle foto non è il massimo (colpa del fotografo), ma sentire la sinfonia dei motori è qualcosa di eccezionale!
Decido quindi di provare a fare qualcosa di più elaborato, e pensando grande mi studio un giro di circa 2.300km.
Prima fermata: Ramstein!
È vero, non è aviazione di caccia, ma anche queste “bestioline” hanno il loro fascino.
La giornata di domenica inizia con la pioggia, e vedo il primo C-17 in arrivo
Dopo un po’ arriva questo C-32A
Fortunatamente il meteo collabora, e anche lunedì ci sarà il sole!
C-12 Huron
C-26D US Navy
C-21
C-37A
Lui riparte
C-130
C-17
Bello!
C-5
Altro traffico
È ora di partire per la prossima destinazione.