Quando si esagera

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Io direi che è in linea col mercato, non sperate di fare lo stesso con immagini elettroniche....questa ha già 60 anni, è perfetta e durerà altri secoli. Poi una dia è sempre unica, nessun trucco, nessun photoshop che tenga.

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Però li vedo tonici questi prezzi!!
Ci sono tante variabili per stabilire il prezzo di una dia, per un soggetto normale e fatto bene si può stare tra i 2 e 3 euro, massimo 4!! Poi si va a salire se la diapo è veramente vecchia, se si tratta di una matricola esistita per poco tempo, se c'è un aereo con una colorazione di una compagnia ma con i titoli di un'altra etc....

ciaoo

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

http://airlinehobby.com/welcome/top10.cfm

guardate a che prezzi sono state vendute queste diapositive !!
La maggior parte le avevo gia' notate.E' vero che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole ma personalmente certi eccessi mi lasciano perplesso,anche perche' la diapositiva non ha un valore oggettivo.
Se si puo' discutere sul DC3 della TWA a 400$ mi sembra assurdo spenderne 92 per un'aereo che credo esista tuttora o comunque esisteva fino all'anno scorso e che con un po di fortuna si puo' scambiare alla pari con dia normalissime.Una volta ho visto addirittura battere a 40 $ un 777 AZ fatto a MXP.
Poi ripeto,ognuno coi suoi soldi fa cio' che vuole.