Ciao! Io ho avuto esperienze molto variegate...
AZ: primo volo con AZ, mio padre mi stava facendo una foto ed è arrivato il CPT in persona a rimproverarlo (volevo infilarmi sotto al sedile di fronte [:256]);
AZ: hostess che è passata per la cabina guardando tutti i pax dopo che avevo tirato su la digitale per riprendere la cabina del 321. Scattato con circospezione, addirittura vergognandomi;
AZ: aereo pieno al 100%, è meglio evitare... Qualche foto di sfuggita l'ho scattata lo stesso;
AZ: aereo quasi pieno, scattavo senza problemi con l'MP3 nelle orecchie. Gli A/V mi hanno visto (avevo appeso la digitale al sedile davanti) e non hanno detto niente;
AZ: aereo deserto, mio padre scatta delle foto a me e ai miei compagni di viaggio mentre chiacchieriamo con l'A/V (che è pure venuto in foto);
AP: aereo vuoto, scattavo senza problemi con la digitale in vista. Gli A/V mi hanno visto e non hanno detto niente;
LH: ho fatto foto anche agli A/V mentre facevano il servizio;
FR: scattavo e riprendevo senza alcun problema, ascoltavo anche il lettore CD;
Appurato questo credo che sia a discrezione dell'equipaggio di cabina... C'è chi segue il regolamento per filo e per segno e c'è chi chiude un occhio.
Ciao!