Quando si può utilizzare la digital camera?

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,843
283
bhe non è permessa in nessuno dei casi da te citati....ma diciamo che tutti la usano :D

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
nella maggioranza degli aeroporti del mondo puoi utilizzare una macchina fotografica ( a CDG non puoi, ma é uno dei pochi apt dove non si puo), negli aerei dipende dalla compagnia aerea, ad esempio, su Alitalia non si puo durante tutto il volo, su molte compagnia non si puo al decollo e all' atterraggio, mentre su altre si puo durante tutto il volo.

ciao
Philippe

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Insomma faccio finta di nulla e scatto scatto scatto...e se qualcuno mi rimprovera, lo faccio aggredire da una delle renne che porto sempre nel mio portafogli....hemmmm portarenne [:306]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Ciao! Io ho avuto esperienze molto variegate...

AZ: primo volo con AZ, mio padre mi stava facendo una foto ed è arrivato il CPT in persona a rimproverarlo (volevo infilarmi sotto al sedile di fronte [:256]);

AZ: hostess che è passata per la cabina guardando tutti i pax dopo che avevo tirato su la digitale per riprendere la cabina del 321. Scattato con circospezione, addirittura vergognandomi;

AZ: aereo pieno al 100%, è meglio evitare... Qualche foto di sfuggita l'ho scattata lo stesso;

AZ: aereo quasi pieno, scattavo senza problemi con l'MP3 nelle orecchie. Gli A/V mi hanno visto (avevo appeso la digitale al sedile davanti) e non hanno detto niente;

AZ: aereo deserto, mio padre scatta delle foto a me e ai miei compagni di viaggio mentre chiacchieriamo con l'A/V (che è pure venuto in foto);

AP: aereo vuoto, scattavo senza problemi con la digitale in vista. Gli A/V mi hanno visto e non hanno detto niente;

LH: ho fatto foto anche agli A/V mentre facevano il servizio;

FR: scattavo e riprendevo senza alcun problema, ascoltavo anche il lettore CD;

Appurato questo credo che sia a discrezione dell'equipaggio di cabina... C'è chi segue il regolamento per filo e per segno e c'è chi chiude un occhio.

Ciao!

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da stefano

Insomma faccio finta di nulla e scatto scatto scatto...e se qualcuno mi rimprovera, lo faccio aggredire da una delle renne che porto sempre nel mio portafogli....hemmmm portarenne [:306]
esatto, tu tiri fuori il tuo portarenne e le lasci fare il loro lavoro:D:D comunque, attento se vai in un paese dove le renne sono animali protetti!:D
Comunque sul serio, tu fai finta di niente, poi, se al massimo ti dicono qualche cosa, allora é meglio evitare per un po...

ciao
Philippe