"Quantas" strada per niente.... FCO sab 5 luglio

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Stamattina mi alzo per andare a spottare il mio primo 747 Qantas.... già per via delle due orette di ritardo mi sono perso l'alba. Vado in testata 16R aspetta aspetta, non arriva, chiamo per sapere se porta ritardo.... atterrato! Le cose sono due, visto che già è capitato, uno sono del tutto rimba e mi perdo gli aerei :) due sono cambiate le cose e la "nota" divisione wide extra su 16R altro su 16L non vale più. Qualcuno lo sa? Si può anche sapere prima che pista utilizzeranno?

2 scatti 2 di stamattina

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Stamattina mi alzo per andare a spottare il mio primo 747 Qantas.... già per via delle due orette di ritardo mi sono perso l'alba. Vado in testata 16R aspetta aspetta, non arriva, chiamo per sapere se porta ritardo.... atterrato! Le cose sono due, visto che già è capitato, uno sono del tutto rimba e mi perdo gli aerei :) due sono cambiate le cose e la "nota" divisione wide extra su 16R altro su 16L non vale più. Qualcuno lo sa? Si può anche sapere prima che pista utilizzeranno?
La prima che hai detto ;) ehehehh!
Begli scatti... angoli insoliti ed accattivanti!

Ciao
Ale

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
a Marcolì e comprate una radio, tirando da quando senti la comunicazione ce la fai a cambaire pista. :D:D

PS. te ce sta bene, se non vieni oggi pomeriggio non becchi niente di più grande di un 319 almeno fino a Natale. :cool::cool:

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Ciao, il B747-300 in questione, per la precisione VH-EBY è atterrato alle 08.42...

ciao
Andrea

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Ciao, il B747-300 in questione, per la precisione VH-EBY è atterrato alle 08.42...

ciao
Andrea
Si ma purtroppo in 16L mentre io ero in 16R che almeno una volta era usata dai wide body extra EU, forse l'aumento di traffico su FCO ha portato cambiamenti, oppure per via del nuovo terminal, non lo so :(
Un vero peccato :(
Spero ricapiti ancora