Quante volte andate a spottare?

Quante volte andate a spottare?

• 1-4 volte all'anno

Voti: 0 0.0%
  • 1-2 volte al mese

• 3-4 volte al mese

• 1-2 volte alla settimana

• più di 2 volte alla settimana

• vivo accampato sullo spotting-point (per ENRY)

• MAI (e qui sono mazzate!)

• Votatori totali
    1

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Io mi sono sbagliato ed ho votato 5-11 volte l'anno quando volevo votare 1-2 volte al mese... Comunque dipende: in alcuni mesi non ci vado affatto ed in altri ci vado anche 4-5 volte, non c'è una regola fissa.

Comunque non vedo l'ora che arrivino quelle giornate invernali di tramontana quando sono in uso le 34 e l'aria è tersissima [:p]

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da tino92

non so cosa scegliere...perkè:
avvolte vado in apt a spottare...ma io abito a 500 mt dal VOR e mi passano bassi...e quindi qualke fotarella ci scappa sempre!:D
Non raccontare balle tino![:303]

Io non è che abbia dei giorni fissi per spottare, vado quando so che ci può essere qualcosa di carino da fotografare, quindi capita anche che vada 2-3 volte in una settimana (es questa settimana 4) e può capitare che non essendoci nulla non ci vada per un intera settimana!

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Fosse per me vivrei allo spotting point, peccato non lo possa fare per campare.

Cmq vale il discorso fatto da altri, ci sono settimane in cui ci si va anche 4 volte e altri periodi di magra in cui non ci si va mai.

Al di là delle chicche a cui bisogna presenziare si dovrebbe anche fare il sondaggio "Quanto tempo passa al massimo tra una spottata e l'altra?"

Ecco, in questo caso io risponderei che faccio fatica a far passare una settimana senza che mi venga voglia :D

[:306]

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.

avvolte vado in apt a spottare...ma io abito a 500 mt dal VOR e mi passano bassi...e quindi qualke fotarella ci scappa sempre!:D
Si il primo spotter con le foto degli altri...[:308][:308] ma fammi il piacere..non hai mai messo foto ma solo foto fatte da altri,ci hai solo raccontato c....te

Io col fatto che di giorno lavoro e di sera vado a scuola..ora spotterò 3-4 al mese...prima invece anche 2-3 volte a settimana..[V][V]

tino92

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Si il primo spotter con le foto degli altri...[:308][:308] ma fammi il piacere..non hai mai messo foto ma solo foto fatte da altri,ci hai solo raccontato c....te
ecco il secondo...non sò se camperò con questi due![:301]

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,270
521
Milano/Antwerpen
Ho votato mai, per il semplice fatto che ho da un anno una Canon compatta da 7.1mp, che fa ottime foto, ma non ho la passione per la materia, quindi troverei molto difficile utilizzare un obiettivo piuttosto che un altro aggeggio. chiedo scusa per il linguaggio certamente non troppo specifico...