Non raccontare balle tino![:303]Citazione:Messaggio inserito da tino92
non so cosa scegliere...perkè:
avvolte vado in apt a spottare...ma io abito a 500 mt dal VOR e mi passano bassi...e quindi qualke fotarella ci scappa sempre!
Arriveranno un giorno le foto e tu ammutolirai!Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
Non raccontare balle tino![:303]Citazione:Messaggio inserito da tino92
avvolte vado in apt a spottare...ma io abito a 500 mt dal VOR e mi passano bassi...e quindi qualke fotarella ci scappa sempre!
Si il primo spotter con le foto degli altri...[:308][:308] ma fammi il piacere..non hai mai messo foto ma solo foto fatte da altri,ci hai solo raccontato c....teCitazione:Messaggio inserito da tino92
ecco il secondo...non sò se camperò con questi due![:301]Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si il primo spotter con le foto degli altri...[:308][:308] ma fammi il piacere..non hai mai messo foto ma solo foto fatte da altri,ci hai solo raccontato c....teCitazione:Messaggio inserito da tino92
Io l' avrei scelta: in realtà molto dipende dal tempo meteo: se c'è il vento di questi giorni sarrei sempre a malpensa.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Io ho scelto l'opzione dedicata ad Enry...
Chris