Quanto costa affittare un aereo?

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico si sposerà a ottobre a Madrid, la sua famiglia e i suoi amici vivono nella provincia di salerno, siccome deve portare gli invitati a Madrid voleva saper + o - quanto puo costare fittare un aereo per un Napoli-madrid, l'aereo dovrebbe ospitare minimo 50 persone, massimo un 150 ovviamente in base al prezzo deciderà sul numero, datemi una mano a capire se conviene fittarlo o comprare i biglietti con vueling, l'aereo dovrebbe partire la mattina, il matrimonio si dovrebbe svolgere alle 16.30, il volo nap-mad dovrebbe partire minimo 4 ore prima facciamo alle 10 e ritorno per le 24.00.
grazie e scusate il disturbo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Se sono 50 pax penso convenga acquistare i biglietti magari richiedendo una quotazione speciale per gruppi se sono 150 forse si può prendere in considerazione il noleggio ma non ho idea dei prezzi...

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Secondo me ti conviene la seconda ipotesi.
Comunque prova a sentire un agenzia viaggi oppure contatta via email una compagnia charter per farti fare un preventivo.
Certo che bisognerebbe sapere un numero di partecipanti certo,credo che cambi molto il prezzo tra un aereo da 50 ad uno da 150 posti....

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Sopra i 25 con Vueling devi chiedere una quotazione gruppi, o acquistarli a blocchi di 25 alla volta.
EZY da Roma per 40 persone fa pagare 1870euro... Bazzeccole.

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
io gli ho consigliato di noleggiarlo, non credo che ci sia nessuna compagnia che parte da madrid alle 24, mi passate qualche nome di compagnia charter o indirizzo
Grazie

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
se no ci deve pagare l'albergo, e dopo veramente ci vuole un mutuo, facciamo 100 invitati che aereo(modello) potrebbe fittare?

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
io gli ho consigliato di noleggiarlo, non credo che ci sia nessuna compagnia che parte da madrid alle 24, mi passate qualche nome di compagnia charter o indirizzo
Grazie
puoi chiedere a qualsiasi compagnia aerea, che sia linea o che sia charter...

Può provare con Livingstone, o con Air Italy, hanno i 737 400, oppure anche meridiana.

dimenticavo Blue Panorama

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Guarda io due anni dovevo organizzare una trasferta per 25 persone a quemper /francia) dove i collegamenti erano solo 2 al giorno con AF da Orly, così visto che era una sbattimento enorme soprattutto come orari, decisi di chiedere preventivo ad Air Vallèe utilizzanti un D328 di 28 pax... Cadeva benissimo come cosa... Purtroppo non mi ricordo la cifra ma era enorme!!! e così abbandonammo tutto....

Un'altra volta chiesi a FR un preventivo per nolleggio totale di un 737 da Bergamo a Roma e rotorno... Mi chiesero la bellezza di 28.000 euretti per A/R in giornata incluso tasse

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
36
Roma, Lazio.
Guarda io due anni dovevo organizzare una trasferta per 25 persone a quemper /francia) dove i collegamenti erano solo 2 al giorno con AF da Orly, così visto che era una sbattimento enorme soprattutto come orari, decisi di chiedere preventivo ad Air Vallèe utilizzanti un D328 di 28 pax... Cadeva benissimo come cosa... Purtroppo non mi ricordo la cifra ma era enorme!!! e così abbandonammo tutto....

Un'altra volta chiesi a FR un preventivo per nolleggio totale di un 737 da Bergamo a Roma e rotorno... Mi chiesero la bellezza di 28.000 euretti per A/R in giornata incluso tasse
149 € a persona A/R a patto di riempirlo tutto...

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
152 € a persona A/R a patto di riempirlo tutto... ammazza!
Ti sembra tanto? Ma scherzi? Con AZ non ci fai manco ow su LIN FCO! COn le offerte FR probabilmente ti conviene acquistarle a blocchi ma non hai l'aereo solo per te e non puoi avere la garanzia di quanti posti ci sono ancora disponibili. Però forse con U2 dato che è su Amadeus si può sapere.