- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
confermo!Ditemi quello che volete, datemi del ridicolo romantico.. ma io i colori del tramonto sardo non li ho trovati da nessun'altra parte..
Sarà la latitudine, sarà la posizione in mezzo al mare, ma Dio che colori!ottima foto! io scurirei un po' i toni medi, secondo me verrebbe stupenda!
confermo!
se ti faccio soffrire non ne metto altre ! oppure ti preavviso! ciaoSarà la latitudine, sarà la posizione in mezzo al mare, ma Dio che colori!
(sì.. ho nostalgia di casa.. )
e come si fa ?ottima foto! io scurirei un po' i toni medi, secondo me verrebbe stupenda!
confermo!
usando photoshop, quando sistemi i livelli, sposti verso dx il selettore centrale dei toni medi!e come si fa ?
ok ci provousando photoshop, quando sistemi i livelli, sposti verso dx il selettore centrale dei toni medi!
giammai! Metti Metti!se ti faccio soffrire non ne metto altre ! oppure ti preavviso! ciao
grazie gentilissimo !Ci vedrei benissimo Maverick che gli corre a fianco con la moto!
Bella foto!
mi fa piacere che ti sia piaciuta, ciaobella foto espressiva! confermo:il tramonto sardo lo trovi solo in sardegna.... e dove sennò?