Ciao, le prime due le ho fatte in priorità del bianco, una feature che non conosco molto bene, ma ti permette di non sparare col bianco, forse la devo imparare meglio, mentre le altre due effetto del settaggio non ancora del tutto a posto della macchina.Apperò la 7D!!
Un ritorno a BGY in grande stile
Sembra che tu ci debba prendere un po' la mano:
un po' sovreaespote (prime 2) e morbide per i miei gusti.
Ciao
Paolo
Beh tu dovresti pagarmi un PUB se guardiamo il tuo arsenale.... Ciao Max!Belin Max...macchina nuova paghi da bere!!! magari a Madeira a fine mese...prepara i danè...ciao,Luigi.
Belin Max...macchina nuova paghi da bere!!! magari a Madeira a fine mese...prepara i danè...ciao,Luigi.
Eheeheheheheheh, in effetti Max ha ragione.Beh tu dovresti pagarmi un PUB se guardiamo il tuo arsenale.... Ciao Max!
Ciao Paolo, mi dispiace la 50D me la tengo stretta, ho comprato una borsa più grande per farcele stare tutte e tre.. ;-)Eheeheheheheheh, in effetti Max ha ragione.
Non è che la 50D non ti stà puù nello zaino e devi disfartene??
Ciao
Paolo
sto pensando di cambiare la 40d a favore della 7d.
Ho sentito che la 7d dispone di una livella per l'orizzonte,ma si vede anche attraverso il mirino o solo con lo schermo del live wiew?
Anche io ho la 7D da un paio di giorni e credo che questa livella da quel poco che ho letto sul libretto d'istruzioni sia solo in live wiew,Roma Radarsto pensando di cambiare la 40d a favore della 7d.
Ho sentito che la 7d dispone di una livella per l'orizzonte,ma si vede anche attraverso il mirino o solo con lo schermo del live wiew?