Quattro scatti da BGY (niente di speciale)

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Ciao,

come da oggetto, tanto per provare la nuova macchina anche se il tempo non era il massimo....

Ciao Max!

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Apperò la 7D!!
Un ritorno a BGY in grande stile :)

Sembra che tu ci debba prendere un po' la mano:
un po' sovreaespote (prime 2) e morbide per i miei gusti.

Ciao
Paolo

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Apperò la 7D!!
Un ritorno a BGY in grande stile :)

Sembra che tu ci debba prendere un po' la mano:
un po' sovreaespote (prime 2) e morbide per i miei gusti.

Ciao
Paolo
Ciao, le prime due le ho fatte in priorità del bianco, una feature che non conosco molto bene, ma ti permette di non sparare col bianco, forse la devo imparare meglio, mentre le altre due effetto del settaggio non ancora del tutto a posto della macchina.

Ciao massimo

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
bellissimo l'effeto dell'eliche della prima, per quanto rigurada le foto concordo con piolob
ciao
andrea

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Eheeheheheheheh, in effetti Max ha ragione. ;)

Non è che la 50D non ti stà puù nello zaino e devi disfartene?? :cool:

Ciao

Paolo
Ciao Paolo, mi dispiace la 50D me la tengo stretta, ho comprato una borsa più grande per farcele stare tutte e tre.. ;-)

Ciao Max!

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
sto pensando di cambiare la 40d a favore della 7d.
Ho sentito che la 7d dispone di una livella per l'orizzonte,ma si vede anche attraverso il mirino o solo con lo schermo del live wiew?

Ciao, lo sai che non ho ancora provato? E' talmente piena di nuove funzioni che mi ci perdo, comunque nel mirino è visibile la griglia che aiuta moltissimo.

Ciao Max!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
sto pensando di cambiare la 40d a favore della 7d.
Ho sentito che la 7d dispone di una livella per l'orizzonte,ma si vede anche attraverso il mirino o solo con lo schermo del live wiew?
Anche io ho la 7D da un paio di giorni e credo che questa livella da quel poco che ho letto sul libretto d'istruzioni sia solo in live wiew,Roma Radar