Sorry, ma è fermo a terra da parecchi anni l'aereo in questione, clicca sulla registrazione, e vedrai che non è mai stato fotografato in un'aeroporto, solo e sempre al "Museo dei Successi Economici" (sto nome fa ridere solo a me o anche qualcun'altro??), e dopo la dissoluzione dell'URSS, gli aerei hanno preso registrazione RA-...., non più CCCP.Citazione:Messaggio inserito da nt02469
Ciao, non lo metto in dubbio, ma io ho volato proprio con questo nel 2002.... [:301]
Ciao Max!
Vero, in realtà "Exposition for the Achievements of the Soviet Union" lo trovo più appropriato, in russo il posto si chiama VDNK ed è uno dei luoghi, a mio parere, più affascinanti di Mosca.Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Sorry, ma è fermo a terra da parecchi anni l'aereo in questione, clicca sulla registrazione, e vedrai che non è mai stato fotografato in un'aeroporto, solo e sempre al "Museo dei Successi Economici" (sto nome fa ridere solo a me o anche qualcun'altro??), e dopo la dissoluzione dell'URSS, gli aerei hanno preso registrazione RA-...., non più CCCP.
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da asavarese
quella è la versione style, con 1000 euro in più arrivi a una ambient http://www.airliners.net/open.file/1079349/L/ e con altri 1000 euro in più arrivi alla elegance http://www.airliners.net/open.file/0931461/L/