Quella sporca dozzina (ovvero MXP 26/12)

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
ciao italo, be devo dire che nonostante la nebbia sei stato capace di tirar fuori anche qualche bello scatto... una cosa devo chiderti.. da dove hai fatto quegli scatti li?? quale focale hai usato e dove hai parcheggiato la macchina?? mi pare di capire che siano belle foto alla mattina da li vero????

grazie ciao alfredo

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf

ciao italo, be devo dire che nonostante la nebbia sei stato capace di tirar fuori anche qualche bello scatto... una cosa devo chiderti.. da dove hai fatto quegli scatti li?? quale focale hai usato e dove hai parcheggiato la macchina?? mi pare di capire che siano belle foto alla mattina da li vero????

grazie ciao alfredo
Gli scatti sono stati fatti dal parcheggio sopraelevato del T2, dove appunto avevo anche lasciato la macchina (6€ 2 ore). L'ottica utilizzata era un Nikkor 70-300 VRII. E' un buon posto quando c'è nuvolo o d'estate quando il sole è ben laterale... se ci fosse stato il sole gli scatti verso le piste sarebbero stati in pieno controluce.
Ciao!

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Bravo Italo83, da una inquadratura insolita ma molto belle (ecco dov'eri).

@ Tino92

Se è per quello si trovano contenitori Twa o compagnie che a Malpensa non atterrano più da tempo e li hanno lasciati li.

Che io ricordi solo UA e AA avevano portato via tutto fino all'ultimo pezzo!

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Sai quanti contenitori di compagnie che non ci sono più a MXP esistono...se si cerca bene si trovano ancora i PAN AM. Cargoitalia siu suoi voli usa PAG e PMC (pianali) con la scritta Swissair:D
Comunque per la cronaca JMC non è fallita ma ha semplicemente cambiato nome in Thomas Cook e usa ancora i contenitori con i vecchi titoli.
Ciao
GAbry