Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 39 Ancona, Marche. www.flickr.com 22 Luglio 2009 #1 Impossibilitato a muovermi per via di recupero intervento nel mio database ho trovato questa foto, un monumento ai caduti che si trova a macerata (MC).... ovviamente è impossibile capire di che aereo si tratta vero?!
Impossibilitato a muovermi per via di recupero intervento nel mio database ho trovato questa foto, un monumento ai caduti che si trova a macerata (MC).... ovviamente è impossibile capire di che aereo si tratta vero?!
andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 22 Luglio 2009 #2 ciao buon recupero, secondo me nel forum c'è sicuramente qualcuno che riesce a capire che ala è ciao andrea
ciao buon recupero, secondo me nel forum c'è sicuramente qualcuno che riesce a capire che ala è ciao andrea
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 22 Luglio 2009 #3 mah...visto così non mi da nessun indizio! Però potevano metterci tutto l'aereo...vabbè che va di moda anche così però! Ciao, Claudio
mah...visto così non mi da nessun indizio! Però potevano metterci tutto l'aereo...vabbè che va di moda anche così però! Ciao, Claudio
Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 39 Ancona, Marche. www.flickr.com 22 Luglio 2009 #4 andreadc6 ha detto: ciao buon recupero, secondo me nel forum c'è sicuramente qualcuno che riesce a capire che ala è ciao andrea Clicca per espandere... Grazie infinite!
andreadc6 ha detto: ciao buon recupero, secondo me nel forum c'è sicuramente qualcuno che riesce a capire che ala è ciao andrea Clicca per espandere... Grazie infinite!
kingair28 Utente Registrato 7 Novembre 2005 862 0 Bologna. 22 Luglio 2009 #5 E' un ala di S 2 Tracker, in servizio con l'AMI fino a metà anni 70.
filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 46 Milano, IT 22 Luglio 2009 #6 kingair28 ha detto: E' un ala di S 2 Tracker, in servizio con l'AMI fino a metà anni 70. Clicca per espandere... Che occhio Non sapevo che li avessimo avuti anche noi
kingair28 ha detto: E' un ala di S 2 Tracker, in servizio con l'AMI fino a metà anni 70. Clicca per espandere... Che occhio Non sapevo che li avessimo avuti anche noi
Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 39 Ancona, Marche. www.flickr.com 22 Luglio 2009 #7 kingair28 ha detto: E' un ala di S 2 Tracker, in servizio con l'AMI fino a metà anni 70. Clicca per espandere... azz.... complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kingair28 ha detto: E' un ala di S 2 Tracker, in servizio con l'AMI fino a metà anni 70. Clicca per espandere... azz.... complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!