Raduno Amendola con chicca finale

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
...E GLI AEREI DOVE SONO????

skerzo e che qua siamo per lo più civilisti.....amiamo tutto ciò che vola in primis i velivoli commerciali, almeno per quel che mi riguarda, e poi tutto il resto....quaglie gabbiani e velivoli militari[:308]

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Stupendo l'AMX, io divento pazzo per dipingere i modellini che sono molto più piccoli, non voglio neanche immaginare come sarebbe dipingere quello! Grazie delle foto![:304][:304]

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

...E GLI AEREI DOVE SONO????

skerzo e che qua siamo per lo più civilisti.....amiamo tutto ciò che vola in primis i velivoli commerciali, almeno per quel che mi riguarda, e poi tutto il resto....quaglie gabbiani e velivoli militari[:308]
Magico Archipilot
io ADORO!!!! ogni tipo di aereo, civile o militare che sia.Non sai che darei per poter fotografare tranquillamente un onesto MD 80 piuttosto che un F 15, ma purtroppo non ho facile accesso ai civili.Sembrera' strano ma tra i militari, superata la diffidenza iniziale ho sempre trovato persone disponibili, entusiaste ed appassionate.

[:306]

Guglielmo

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
Un foto report eccezionale ... c'era davvero un sacco di roba interessante !!!!!!
Complimentoni
Ciao
Damiano
[:304][:304][:304]

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Nella fretta l'altro giorno mi sono dimenticato di inserire questo VIRUS posizionato al centro di Foggia (per fotografarlo per poco non mi ammazzavo in una rotatoria).

[:306]

Guglielmo