I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 4 Novembre 2006 #1 Bravo Wondo, ottima foto [:304][:306]
bianrobi Utente Registrato 3 Settembre 2006 2,352 0 Villafranca, Veneto. www.robertobianchi.net 5 Novembre 2006 #2 Buona foto Wondo, ma l'hai fatta dalla rampa di dx dell'aerostazione? Ciao e complimenti ancora e un ciao a tutti,Roberto.
Buona foto Wondo, ma l'hai fatta dalla rampa di dx dell'aerostazione? Ciao e complimenti ancora e un ciao a tutti,Roberto.
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 35 Venezia, Veneto. 5 Novembre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da bianrobi Buona foto Wondo, ma l'hai fatta dalla rampa di dx dell'aerostazione? Ciao e complimenti ancora e un ciao a tutti,Roberto. Clicca per espandere... Grazie Si l'ho fatta dalla rampa di dx...ci è stato giusto giusto tra i pali...infatti ho dovuto tagliargli un po la coda se vedi...
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi Buona foto Wondo, ma l'hai fatta dalla rampa di dx dell'aerostazione? Ciao e complimenti ancora e un ciao a tutti,Roberto. Clicca per espandere... Grazie Si l'ho fatta dalla rampa di dx...ci è stato giusto giusto tra i pali...infatti ho dovuto tagliargli un po la coda se vedi...