Regalo 500 miglia alitalia...

losi

Utente Registrato
17 Ottobre 2014
84
1
Liverpool UK
Ho provveduto quest'oggi a svuotare il mio account Enelpremia di tutti i punti EnelEnergia rimasti prima della loro scadenza fissata al 31 novembre. Dopo aver richiesto un bonus energia mi rimangono ora soltanto 600 punti, utili per niente tra quanto presente in catalogo se non per essere convertiti in miglia alitalia.
Non essendo iscritto al programma, ed essendo le stesse una assoluta miseria; considerato poi che il sottoscritto è un infrequent flyer, credo sia più utile regalarle a chi di voi le può sfruttare al meglio.
Per l'accredito il portale enel mi richiede (come da schermata allegata) Codice carta Millemiglia e Cognome.
Se vi fidate, invio al primo arrivato....

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano
L'utente dreamliner mi ha inviato un accorato appello questa mattina: gli servono 2.045 migila "qualificanti" da accreditare sul conto di Falkux, che verrà poi utilizzato da dreamliner come sempre. Mettetevi una mano sulla coscienza, si rischia di lasciare solo in aeroporto il personaggio!

massyrm

Utente Registrato
23 Febbraio 2015
179
0
L'utente dreamliner mi ha inviato un accorato appello questa mattina: gli servono 2.045 migila "qualificanti" da accreditare sul conto di Falkux, che verrà poi utilizzato da dreamliner come sempre. Mettetevi una mano sulla coscienza, si rischia di lasciare solo in aeroporto il personaggio!
LOL