Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 2 Gennaio 2006 #1 figurati oggigiorno basta un niente per fare una compagnia!!! nn ti devi meravigliare se oggi ne nasce una e dmn già scompare
figurati oggigiorno basta un niente per fare una compagnia!!! nn ti devi meravigliare se oggi ne nasce una e dmn già scompare
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 2 Gennaio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da bario figurati oggigiorno basta un niente per fare una compagnia!!! nn ti devi meravigliare se oggi ne nasce una e dmn già scompare Clicca per espandere... Non mi meraviglio più di nulla.. da un bel pezzo. Il destino di questa compagnia era già segnato sin dall'inizio delle operazioni.
Citazione:Messaggio inserito da bario figurati oggigiorno basta un niente per fare una compagnia!!! nn ti devi meravigliare se oggi ne nasce una e dmn già scompare Clicca per espandere... Non mi meraviglio più di nulla.. da un bel pezzo. Il destino di questa compagnia era già segnato sin dall'inizio delle operazioni.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 2 Gennaio 2006 #3 infatti c'è da sdegnarsi....ma che serietà è questa???
RWY07 Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,815 0 42 Conegliano (TV), Veneto. www.northeastspotter.eu 3 Gennaio 2006 #4 Se vi può interessare, quel fantomatico F50 era a VCE il 18 di dicembre, eccolo... http://www.aviaphotos.it/details.asp?IDENTIFICATIVO=946 Ora non so dirvi che fine abbia fatto!!! Ciao, Marco
Se vi può interessare, quel fantomatico F50 era a VCE il 18 di dicembre, eccolo... http://www.aviaphotos.it/details.asp?IDENTIFICATIVO=946 Ora non so dirvi che fine abbia fatto!!! Ciao, Marco
T tristar10 Utente Registrato 6 Novembre 2005 971 0 42 Bologna, Emilia Romagna. 3 Gennaio 2006 #5 Ora penso sia a Eindoven!! Fokker 50 20192 PH-LMT VoliRegionali with titl at EIN 24dec05, white tail, ops by Denim ex PT-MLB ciaoo
Ora penso sia a Eindoven!! Fokker 50 20192 PH-LMT VoliRegionali with titl at EIN 24dec05, white tail, ops by Denim ex PT-MLB ciaoo
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 3 Gennaio 2006 #6 Stando al sito internet della compagnia aerea: "Gentile passeggero, a causa di condizioni meteorologiche invernali sfavorevoli, i voli sono momentaneamente sospesi" CIAO _goa
Stando al sito internet della compagnia aerea: "Gentile passeggero, a causa di condizioni meteorologiche invernali sfavorevoli, i voli sono momentaneamente sospesi" CIAO _goa
Chicco-pe Utente Registrato 7 Novembre 2005 67 0 47 Pianella, Abruzzo. 3 Gennaio 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Un giorno c'era persino un fantomatico Verona - Pescara.. Clicca per espandere... Si si il volo c'era.La prima volta che ho visto l'F50 a Pescara e stato a Ottobre,mi sembra fine ottobre.Questo sino a prima natale,veniva giu 2 volte la settimana,poi nn l'ho piu visto. Ciaociao
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Un giorno c'era persino un fantomatico Verona - Pescara.. Clicca per espandere... Si si il volo c'era.La prima volta che ho visto l'F50 a Pescara e stato a Ottobre,mi sembra fine ottobre.Questo sino a prima natale,veniva giu 2 volte la settimana,poi nn l'ho piu visto. Ciaociao