Rejected photo...

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Innanzitutto complimenti per la gran bella foto. Credo proprio che si debba insistere per farsela accettare.
Cmq sì, in modo leggero, ma hanno ragione loro. Lo noto soprattutto sui contorni della fusoliera. Se usi PS prova ad applicare 1 o 2 maschere di contrasto in più, oppure prova ad applicare la funzione "contrasta bordi" e vedi le differenze. Occhio a non esagerare, perchè oltre ad avere motivi di rejecton opposti, aumenti quelli che sono gli effetti di grana!
Provaci...la soluzione è vicina!
Ciau

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Stefano_goa,

scusa se mi sono permesso ma qui ho applicato le modifiche di cui parlavo sopra. Se noti le differenze si vedono.

Ripeto, prova con l'applicazione di 1 o 2 (come ho fatto io) maschere di contrasto.L'immagine migliora.
Sxo di esserti stato d'aiuto!
Cia cia

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Bella foto,penso che con i suggerimenti di Muccapazza alla fine la prenderanno.
Se viene fuori un po' di grana nelle foto, usa Neatimage,con molta moderazione.A volte fa miracoli.
ciao!

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
None, Piemonte.
bella la foto, l'applicazione della sharpness mask porta a ridurre l'effetto morbido delle foto.
Attenzione sempre a non esagerare!

Altra cosa, secondo me, si potrebbe ritagliarma meglio, direi che un po' di bordo in meno valorizzi il soggetto.

Neat Image è veramente un must! anche li non bisogna esagerare con la riduzione del rumore.

Ciao RIcardo