Reportage 747 Jade Cargo a VBS [15 foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
oggi, in compagnia di MarcoGazze siamo andati in trasferta a brescia giusto per fotografare il mitico Jade Cargo...devo dire che la zona cargo di montichiari è spettacolare: sei tipo a 20 metri dal bestione e puoi assistere a tutte le operazioni di carico/scarico, magari cargo city di mxp fosse così!!
ah, prima di arrivare a vbs siamo passati una volata da bgy e per caso abbiamo visto un c130 atterrare...

ecco le foto!

testimonianza del caldo africano

alla prossima!!!

BrightHills

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
240
0
Lassù
Bellissime, specie quella col muso che si chiude, sembra quasi sorrida :)
dato che eravate lì davanti, verso le 13:30 andando a parcheggiare ho visto lì un'ambulanza, che è success?

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Mamma mia che bestione. Grazie mille le foto sono veramente belle e poi, ditemi quel che volete, ma il 74 secondo me è l'havy più bello che abbiano mai fatto

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Complimenti per la bellezza delle foto, per la vostra indiscutibile passione che vi ha portato sotto i 41° con una macchina fotografica in mano. Chapeax

ps la capocciona verde la trovo spettacolare

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Bellissime, specie quella col muso che si chiude, sembra quasi sorrida :)
dato che eravate lì davanti, verso le 13:30 andando a parcheggiare ho visto lì un'ambulanza, che è success?
l'ho vista pure io l'ambulanza ma sinceramente non so cosa sia successo... credo nulla di grave perchè è stata lentamente portata dentro e sucessivamente fuori dal piazzale da un'auto di servizio... non sembrava avessero molta fretta...

Andghedi

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
385
0
brescia, Lombardia.
www.andreaghedi.it
Bellisima;
per chi vuole domani mattina alle 11 sarò con un amico a VBS per fare il Jade e qualche altro arrivo intorno a quell'ora, ritrovo ore 11:00 piazzalino davanti cargo center, dopo il terminal a sx (Golf station Grigia) da li ci muoveremo per la testata.

andrea