Requiem.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
che storia...

penso agli enormi disagi del "primo" fallimento, periodo natalizio, sospensione delle operazioni, a/v abbandonati a Cuba.. :(

tipica storia italiana, che di sicuro in campagna elettorale pochi elogieranno

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,075
1,411
N/D
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?:D
Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'

"Alitalia non può essere un'azienda assistita, deve stare da sola sul mercato. Deve diventare competitiva". Ne è convinto il ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola, interpellato a Radio24. Quanto alla vicenda dell'acquisto della compagnia Volare, ha spiegato che: “Il mio dicastero ha ricevuto la graduatoria della gara per l'aggiudicazione di Volare e al primo posto c'era Alitalia. Siamo rimasti perplessi di questa decisione e abbiamo avviato un'inchiesta. Poi è arrivata la decisione del tribunale. Presto dovremo prendere una nuova decisione su chi deve acquistarla. E' necessaria una valutazione 'fredda'"

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?:D
Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'

"Alitalia non può essere un'azienda assistita, deve stare da sola sul mercato. Deve diventare competitiva". Ne è convinto il ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola, interpellato a Radio24. Quanto alla vicenda dell'acquisto della compagnia Volare, ha spiegato che: “Il mio dicastero ha ricevuto la graduatoria della gara per l'aggiudicazione di Volare e al primo posto c'era Alitalia. Siamo rimasti perplessi di questa decisione e abbiamo avviato un'inchiesta. Poi è arrivata la decisione del tribunale. Presto dovremo prendere una nuova decisione su chi deve acquistarla. E' necessaria una valutazione 'fredda'"
Traduzione: "dobbiamo darla ad AZ ma non lo voglio, quindi debbo prendere una decisione fredda alias: far fallire Volare"

Ogni riferimento ad uno dei due "anonimi" del post a capotesta e' puramente casuale...:D