Ormai è rimasta l'unica ipotesi plausibile.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"...Facciamola fallire..."
Ormai è rimasta l'unica ipotesi plausibile.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non ipotesi ma volonta'.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
E speriamo che sia un'Amen stavolta.. e non un arrivederci .. mi dispiace solo per chi ci lavora.. il resto sono pure speculazioni.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Amen.
Ah si?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mi sa che devi rivedere le tue fonti...
si...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Allora dimmi tu com'e andata al Ministero dell'Industria...Citazione:Messaggio inserito da airblue
si...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
il ricorso AP è accettabile. Assegnano VA ad AZ e poi la magistratura da ragione ad AP.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Allora dimmi tu com'e andata al Ministero dell'Industria...
Parlavo di oggi pomeriggio....Citazione:Messaggio inserito da airblue
il ricorso AP è accettabile. Assegnano VA ad AZ e poi la magistratura da ragione ad AP.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Allora dimmi tu com'e andata al Ministero dell'Industria...
la storia è scritta ormai....Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Parlavo di oggi pomeriggio....
Infatti:Citazione:Messaggio inserito da airblue
la storia è scritta ormai....Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Parlavo di oggi pomeriggio....
Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Da punto e a capo!!!![]()
Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?![]()
Traduzione: "dobbiamo darla ad AZ ma non lo voglio, quindi debbo prendere una decisione fredda alias: far fallire Volare"Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Scajola: 'Su Alitalia occorre una valutazione distaccata. Deve stare sola sul mercato'Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Quindi oggi del Ministero dell'Industria che mi dici?![]()
"Alitalia non può essere un'azienda assistita, deve stare da sola sul mercato. Deve diventare competitiva". Ne è convinto il ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola, interpellato a Radio24. Quanto alla vicenda dell'acquisto della compagnia Volare, ha spiegato che: “Il mio dicastero ha ricevuto la graduatoria della gara per l'aggiudicazione di Volare e al primo posto c'era Alitalia. Siamo rimasti perplessi di questa decisione e abbiamo avviato un'inchiesta. Poi è arrivata la decisione del tribunale. Presto dovremo prendere una nuova decisione su chi deve acquistarla. E' necessaria una valutazione 'fredda'"