Spero vivamente di sbagliarmi, ma circa due mesi fa alcuni pensionati frequentatori giornalieri di malpensa mi dissero che erano in programma dei lavori con i quali avrebbero impedito di fotografare al parco giochi di Ferno.Inizialmente non ho dato molto retta a queste persone poichè le conosco da una vita e so che ogni tanto parlano solo per far prendere aria alla gola, ma questa mattina quando sono arrivato a Ferno ho notato l'inizio di un lavoro che in altro modo non riesco a spiegarmi.In pratica hanno scavato il terreno all'altezza di ogni paletto liberando le fondamenta in cemento dalla terra.
Questa è la zona parco giochi
La strada che porta ai vigili del fuoco
e quella lungo la ciclabile
Questi scavi hanno un altra spiegazione oltre che ad essere(forse) le basi per la nuova rete?
Se fosse proprio così allora scriverò al presidente del consiglio non in qualità di spotter ma in quella di un cittadino indignato per due motivi
rima di tutto con quale scopo il mese scorso hanno sostituito o aggiunto chilometri di filo spinato sperperando migliaia di euro quando con la costruzione di una seconda recinzione non servirebbe più a nulla? Seconda cosa e sicuramente la più importante,Alitalia sta fallendo,malpensa ha un futuro incerto migliaia di lavoratori rischiano il posto di lavoro e questi si preoccupano degli spotter?Non posso assolutamente credere che sia così però vista l'esperienza del cbc dobbiamo aspettarci di tutto.
Concludo con la stessa frase con la quale ho iniziato:Spero vivamente di sbagliarmi.
Questa è la zona parco giochi

La strada che porta ai vigili del fuoco

e quella lungo la ciclabile

Questi scavi hanno un altra spiegazione oltre che ad essere(forse) le basi per la nuova rete?
Se fosse proprio così allora scriverò al presidente del consiglio non in qualità di spotter ma in quella di un cittadino indignato per due motivi
Concludo con la stessa frase con la quale ho iniziato:Spero vivamente di sbagliarmi.