Retro-JET KLM a ARN (PH-BXA)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Mini-spot a Stoccolma, giusto perchè mi è capitato di volare su questo retro-jet KLM....che bello! :)

cura dei dettagli:

E saluto del Comandante :D

con visita in cabina (molto poco retrò)

climbing:

e saluti dai fiordi.... :)

dite che ci sono possibilità che me ne prendano qualcuna su A.net se glie le invio? (le ho ridotte un pò di qualità qui)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Bravo dottò, che ci stiamo dando allo spotting serio ora? :D
nah, ero in attesa del volo, le ho fatte attraverso la vetrata (tra l'altro col plasticotto) :D

poi 3 ore in aeroporto devono pure passà aho :D

quasi quasi ci provo a inviarle, se non fosse che ci mettono 10 giorni a vederle, ti fa passà la voglia, hehe

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
potresti si :)
..stavolta ti hanno spedito in Economy!? cawo ma dov'è finito il suo bigliettino in fiwst?!
mmmhh.. che disgusto viaggiawe dietwo l'ala!

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
potresti si :)
..stavolta ti hanno spedito in Economy!? cawo ma dov'è finito il suo bigliettino in fiwst?!
mmmhh.. che disgusto viaggiawe dietwo l'ala!
caVo commenda, non me ne paVli, uno schifo...ho già inoltVato foVmale pVotesta all'ambasciatoVe :D

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Che disgusto questi owgani statali.. con quello che li ho pagati! ho fatto bene a lasciawe un paio di conti in banca alle Cayman.
e non mi chiami "commenda", detesto questo appellativo.. mi chiami puwe mawchese. :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
560
37
Abu Dhabi
La prima foto è molto bella! Non ti nascondo il mio stupore a vedere una foto del decollo scattata da dietro l'ala... Ah, dove andremo a finire!