Riassunto di una settimana a GOA in 6 foto

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Alcune foto scattate in settimana,selezionando quelle che secondo me sono le migliori.
Spero piacciano anche a voi.
Iniziamo con una foto dei Puma transitati recentemente da noi

Vecchia conoscenza...

Ancora elicotteri...

Un bel King Air

E per finire,due P-180 nuovi nuovi in roll-out dalla fabbrica al piazzale per i primi test

Ciao a tutti!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La prima è bella bella bella.

PS. il pezzetto dell'aluccia posteriore (non so il termine tecnico sorry) non lo hai proprio ??

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
La prima è bella bella bella.

PS. il pezzetto dell'aluccia posteriore (non so il termine tecnico sorry) non lo hai proprio ??
Nel file originale l'elicottero e' tutto intero....Ho tagliato la foto in quel modo perche' mi piaceva di piu',ma posso sempre provare a editarla a figura intera se ti va....Per esempio cosi'....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie Roberto, così è completa, ma hai avuto ragione tu, la prima ha un impatto che non è nemmeno paragonabile a questa.
Ma un formato quadrato ? o libero, ? a volte (accade anche a me spesso) ci fossilizziamo su formati standard (3:2 -- 4:3) da JP o Anet.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Grazie Roberto, così è completa, ma hai avuto ragione tu, la prima ha un impatto che non è nemmeno paragonabile a questa.
Ma un formato quadrato ? o libero, ? a volte (accade anche a me spesso) ci fossilizziamo su formati standard (3:2 -- 4:3) da JP o Anet.
Quanto hai ragione....Per esigenze di A.net e simili,a volte non proviamo nemmeno a cercare altre soluzioni...Togliendo molto alla fotografia,certamente!