Richiesta : Come noleggiare un aereo, ed a chi chiedere?


Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Mi scuso in anticipo , e prego gli amministratori di chiudere e cancellare la discussione se non pertinente, o altro che possa andare contro le regole del forum.
Più agenzie di viaggio, ubicate nel salento, mi hanno chiesto se potessi occuparmi per conto loro di raccogliere informazioni e preventivi circa possibili noli di aerei tipo 737 – ATR (con numero di posti da 65 a 160 circa) per organizzare dei charter nel periodo tra marzo e giugno 2015 con partenze da Brindisi e Bari per le principali capitali europee in primis Praga e Budapest. In alternativa le stesse agenzie mi hanno chiesto se possibile, di raccogliere informazioni sempre per le stesse destinazioni con voli di linea per gruppi da almeno 45-60 persone.
La prima compagnia che mi è venuta in mente è Mistral, visto che ha un 737 fermo a Bari.
Vi chiedo cortesemente, se avete informazioni o contatti di contattarmi anche in privato.
Cordialmente vi ringrazio, e chiedo agli amministratori se ritengono la discussione non pertinente al forum di chiuderla immediatamente.
Grazie in anticipo a tutti

OT- Se alcuni utenti del forum hanno contatti personali, o lavorano per compagnie aeree sarebbe gradito contatto.