Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 29 Maggio 2006 #1 Ciao Max, spero di non aver frainteso la tua richiesta... Cerchi una matricola di un 737 Ryanair con scritta sulle Winglet? Ho trovato EI-DHH. Eccolo -->QUI. Ciauz! Chris
Ciao Max, spero di non aver frainteso la tua richiesta... Cerchi una matricola di un 737 Ryanair con scritta sulle Winglet? Ho trovato EI-DHH. Eccolo -->QUI. Ciauz! Chris
JJ8BGY Utente Registrato 7 Novembre 2005 2,350 2 57 Bergamo, Lombardia. digilander.libero.it 29 Maggio 2006 #2 Bellissima Massimo!!!! Hai visto che anche all'interno hanno la scritta Ryanair in blu???
nt02469 Utente Registrato 30 Novembre 2005 385 0 62 BGY 30 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ciao Max, spero di non aver frainteso la tua richiesta... Cerchi una matricola di un 737 Ryanair con scritta sulle Winglet? Ho trovato EI-DHH. Eccolo -->QUI. Ciauz! Chris Clicca per espandere... Grazie Chris, proprio quello che cercavo. Ciao Max!
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ciao Max, spero di non aver frainteso la tua richiesta... Cerchi una matricola di un 737 Ryanair con scritta sulle Winglet? Ho trovato EI-DHH. Eccolo -->QUI. Ciauz! Chris Clicca per espandere... Grazie Chris, proprio quello che cercavo. Ciao Max!
nt02469 Utente Registrato 30 Novembre 2005 385 0 62 BGY 30 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Bellissima Massimo!!!! Hai visto che anche all'interno hanno la scritta Ryanair in blu??? Clicca per espandere... Ciao, non non l'ho notato... ero preso a trovare l'inquadratura giusta! Ciao Massimo
Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY Bellissima Massimo!!!! Hai visto che anche all'interno hanno la scritta Ryanair in blu??? Clicca per espandere... Ciao, non non l'ho notato... ero preso a trovare l'inquadratura giusta! Ciao Massimo