Buonasera a tutti.
Oggi pomeriggio mio fratello è atterrato da SVQ a FCO in perfetto orario, tutto ok finché hanno dovuto attendere due ore per la riconsegna delle valige.
Nonostante avesse prenotato il freccia rossa alle 14 (l'aereo è atterrato alle 12.30) non è riuscito a salirci, ha tentato piu volte di chiamare il call center di trenitali per vedere se fosse stato possibile modificare la prenotazione ma in quel momento, complice anche il notevole traffico telefonico, non riuscivano a stare al telefono piu di 5 minuti che la telefonava cadeva fino all'ultima telefonata in cui gli hanno detto che il biglietto era perso.
Volevo sapere se secondo voi ci sono margini per poter chiedere il rimborso del biglietto del treno.
Grazie a tutti.
Oggi pomeriggio mio fratello è atterrato da SVQ a FCO in perfetto orario, tutto ok finché hanno dovuto attendere due ore per la riconsegna delle valige.
Nonostante avesse prenotato il freccia rossa alle 14 (l'aereo è atterrato alle 12.30) non è riuscito a salirci, ha tentato piu volte di chiamare il call center di trenitali per vedere se fosse stato possibile modificare la prenotazione ma in quel momento, complice anche il notevole traffico telefonico, non riuscivano a stare al telefono piu di 5 minuti che la telefonava cadeva fino all'ultima telefonata in cui gli hanno detto che il biglietto era perso.
Volevo sapere se secondo voi ci sono margini per poter chiedere il rimborso del biglietto del treno.
Grazie a tutti.