Rigetto da JetPhotos!

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Buongiorno a tutti, vorrei avere anche un vostro parere riguardo il rigetto di queste tre mie foto da parte di Jet Photos!

Grazie in advance!

- Undersharpened (Soft)

- Bad Composition (bad framing / aircraft not centered)
- Horizon unlevel

- Blurry
- Heat Distortion

Mirko

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
La prima effettivamente è un po' granulosa e leggermente sfocata.
La seconda, a occhio nudo si nota che tende a "scendere". Il fatto che ti abbiano detto che l'aereo non è centrato si riferisce alla centratura verticale. Un trucchetto, è, quando ritagli la foto, di posizionare il centro del riquadro sui finestrini dell'aereo.
Per la terza sono stati un po' troppo pignoli... Non vedo dove sia mossa

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
la prima effettivamente sono perplesso anch'io, posso solo dirti di provare ad aumentare la maschera di contrasto e a rispedirla.
La seconda effettivamente hanno ragione, centrala per bene e addrizzala, vedrai che verrà accettata senza problemi.
La terza sembra che sia leggermente sfuocata e il calore dei motori distorce leggermente l'ala.
Ciao

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Ciao Mirko,

a mio avviso il vero "problema", diciamo così, della prima foto è la vignettatura: se ci fai caso gli angoli dell'immagine sono sensibilmente più scuri rispetto al centro dell'immagine. E si, forse è un pelo soft.

La seconda mi sembra solo un po' stortignaccola, prova a raddrizzarla se il file originale te lo consente.

Per la terza...boh?