Rimborso biglietto Air France


Mangoni

Utente Registrato
19 Luglio 2010
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Circa tre settimane fa ho chiesto la cancellazione di un biglietto rimborsabile. Dico "circa" perchè non mi è arrivata neppure una mail di conferma della richiesta di cancellazione.
Se provo ad accedere alla prenotazione Air France mi comunica gentilmente che "La sua richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Non può effettuare una nuova richiesta. La informiamo che potrebbe passare del tempo prima che riceva il rimborso sul suo conto bancario".

Qualcuno ha una vaga idea di quanto potrebbe essere questo "tempo"? Tre settimane mi sembrano già più che ragionevoli... Non sono ancora usciti dal caos di questa estate?
 

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
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ex MLA, ora AMS
Circa tre settimane fa ho chiesto la cancellazione di un biglietto rimborsabile. Dico "circa" perchè non mi è arrivata neppure una mail di conferma della richiesta di cancellazione.
Se provo ad accedere alla prenotazione Air France mi comunica gentilmente che "La sua richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Non può effettuare una nuova richiesta. La informiamo che potrebbe passare del tempo prima che riceva il rimborso sul suo conto bancario".

Qualcuno ha una vaga idea di quanto potrebbe essere questo "tempo"? Tre settimane mi sembrano già più che ragionevoli... Non sono ancora usciti dal caos di questa estate?
Richiesta fatta ad inizio settembre, soldi avuti a fine novembre.