Cari ragazzi...
Volevo chiedervi un parere illuminante...
Da fine dicembre ho già dovuto rimandare tre viaggi...uno in Giappone, uno in Corea e l’ultimo alle Maldive... in totale 6 biglietti a/r in J per un totale di una bella sommetta...
Ovviamente ad oggi di rimborsi nemmeno l’ombra...ma la questione circa la quale volevo chiedervi un parere è la seguente...
Il primo biglietto (quello per il Giappone) è stato fissato con opodo...ho cancellato il biglietto chiedendo il rimborso ma l’operatore mi ha detto che la tariffa rimborsabile... ho risentito la compagnia aerea (China eastern) che mi ha comunicato per iscritto che i biglietti sono completamente rimborsabili e che il rimborso deve avvenire tramite opodo... a questo punto viene il problema... non mi è possibile parlare con nessuno del call center...non esiste una mail...e il mio numero di prenotazione opodo non esiste più...
Ho mandato una Raccomandata ar in Spagna...ma non si sa dove sia finita...a questo punto vi chiedo...posso chiedere il rimborso a China eastern visto che non mi è più possibile contattare opodo??
Grazie mille a tutti
Alberto
Volevo chiedervi un parere illuminante...
Da fine dicembre ho già dovuto rimandare tre viaggi...uno in Giappone, uno in Corea e l’ultimo alle Maldive... in totale 6 biglietti a/r in J per un totale di una bella sommetta...
Ovviamente ad oggi di rimborsi nemmeno l’ombra...ma la questione circa la quale volevo chiedervi un parere è la seguente...
Il primo biglietto (quello per il Giappone) è stato fissato con opodo...ho cancellato il biglietto chiedendo il rimborso ma l’operatore mi ha detto che la tariffa rimborsabile... ho risentito la compagnia aerea (China eastern) che mi ha comunicato per iscritto che i biglietti sono completamente rimborsabili e che il rimborso deve avvenire tramite opodo... a questo punto viene il problema... non mi è possibile parlare con nessuno del call center...non esiste una mail...e il mio numero di prenotazione opodo non esiste più...
Ho mandato una Raccomandata ar in Spagna...ma non si sa dove sia finita...a questo punto vi chiedo...posso chiedere il rimborso a China eastern visto che non mi è più possibile contattare opodo??
Grazie mille a tutti
Alberto