Rimborso easyJet

Duca77

Utente Registrato
13 Aprile 2022
8
0
Biassono MB
Salve, sabato scorso mi è stato cancellato il volo easyJet da Corfù a Malpensa, tramite app sino riuscito a riprogrammarlo per il giorno dopo ma per l'albergo ho dovuto fare da me. Stamattina ho tentato di aprire la domanda per il rimborso spese tramite il loro form, facile da usare tranne che per l'inserimento dell' Iban su cui fare il rimborso, non me lo prende e dovrebbe essere un formato standard, qualcuno ha suggerimenti? Altrimenti dovrò contattare il servizio clienti.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Da quel che vedo (cliccando sulla I) è errore del loro sito: l'IBAN è formato da 27 caratteri complessivamente, non dai 22 che indicano loro, per questo non lo accetta.

Duca77

Utente Registrato
13 Aprile 2022
8
0
Biassono MB
Grazie per la risposta, è quello che ho pensato anche io, essendo un formato standard l'Iban ci deve essere qualcosa che non va, domani mattina chiamerò. Strano che non danno l'opzione per rimborsare sulla carta di credito con qui si prenota, sarebbe stato più semplice

Duca77

Utente Registrato
13 Aprile 2022
8
0
Biassono MB
Se dovesse servire ad altri, prima di chiamare ho fatto una prova con la pagina rimborsi da cellulare, cliccando sulla i dell'iban dice sempre 20 numeri, ma poi inserendo tutti e 27 simboli funziona e mi è andata a buon fine la richiesta. Ora spero che in 28 giorni mi facciano sapere qualcosa.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Su altri forum ho sentito che EJ rimborsa in pochi giorni su questa problematica. Ryan mi ha rimborsato in 14 giorni, però mi ha risposto subito se si o no

Duca77

Utente Registrato
13 Aprile 2022
8
0
Biassono MB
Mi sono arrivate le due email delle due pratiche, tutte e 2 positive, mi rimborsano le spese dell'alloggio più pasti e 250 euro a testa per me e mia moglie per la cancellazione del volo, ora devo solo aspettare il bonifico, circa 7 giorni, mi è andata bene.