Rimborso per cambio classe

Ebarghi

Utente Registrato
23 Maggio 2013
3
0
Buongiorno a tutti, sono a porvi la seguente domanda: Nello scorso mese di Febbraio ho acquistato sul sito di Air Canada dei biglietti per un viaggio multitratta così composto, andata MXP-YYZ in Premium Economy, ritorno YQB-YYZ-MXP, sempre Premium Economy ma la tratta YQB-YYZ mi è stata venduta in Business Class.
Questa mattina ho ricevuto una email da AC dove mi viene modificato l'orario del volo interno, inoltre la classe è cambiata da Business ad Economy, per la precisione era una classe E cambiata in Y
Secondo voi ho diritto ad un parziale rimborso per questo cambio?

Ringrazio per la vostra cortesia e competenza

Andifax

Utente Registrato
8 Novembre 2005
163
1
NCE
Buongiorno a tutti, sono a porvi la seguente domanda: Nello scorso mese di Febbraio ho acquistato sul sito di Air Canada dei biglietti per un viaggio multitratta così composto, andata MXP-YYZ in Premium Economy, ritorno YQB-YYZ-MXP, sempre Premium Economy ma la tratta YQB-YYZ mi è stata venduta in Business Class.
Questa mattina ho ricevuto una email da AC dove mi viene modificato l'orario del volo interno, inoltre la classe è cambiata da Business ad Economy, per la precisione era una classe E cambiata in Y
Secondo voi ho diritto ad un parziale rimborso per questo cambio?

Ringrazio per la vostra cortesia e competenza
Prova a telefonare ad Air Canada. Secondo me e' piu' probabile che ti possano riaccomodare su un altro volo in business se c'e' disponibilita'.

Ebarghi

Utente Registrato
23 Maggio 2013
3
0
Si, ho già sentito Air Canada, la riprotezione l’hanno fatta su un volo dove la Business non c’è, ho chiesto anche per un eventuale rimborso ma l’operatore è stato vago, chiedo infatti a voi esperti se esiste una qualche possibilità di avere indietro la differenza di prezzo

Ultima modifica: