- 12 Marzo 2009
- 30
- 0
Buongiorno,
venerdì 16 dicembre 2011 l'aeroporto di Stoccolma, Arlanda è stato chiuso per una sorta di blackout nella pista di atterraggio (in realtà non ho ben capito cosa sia successo). Il volo SAS 690 da LIN è stato dirottato inizialmente su Svaska per poi ripartire per Arlanda. Il tutto ha comportato un ritardo di un paio di ore.
In questi casi è previsto un rimborso parziale dalla compagnia? O, non essendo responsabile del ritardo, la compagnia non può fare nulla? E soprattutto, di quanto deve essere il ritardo per avere un rimborso?
Grazie per la risposta.
venerdì 16 dicembre 2011 l'aeroporto di Stoccolma, Arlanda è stato chiuso per una sorta di blackout nella pista di atterraggio (in realtà non ho ben capito cosa sia successo). Il volo SAS 690 da LIN è stato dirottato inizialmente su Svaska per poi ripartire per Arlanda. Il tutto ha comportato un ritardo di un paio di ore.
In questi casi è previsto un rimborso parziale dalla compagnia? O, non essendo responsabile del ritardo, la compagnia non può fare nulla? E soprattutto, di quanto deve essere il ritardo per avere un rimborso?
Grazie per la risposta.