Ciao a tutti.
Viaggio spesso con aereo e nell'ultimo periodo con Eurowings sempre con il ritardo più meno di 1 ora.
Due settimane fa il mio volo di connection a DUS è stato cancellato, dopo aver aspettato più di 4 ore in fila davanti all'assistenza dei clienti ma hanno proposto un volo per giorno dopo (24h di attesa) ed hanno rifiutato di darmi un volo su LH o Austrian( a qualcuno davanti a me è stato dato un volo LH o gruppo LH).
Dieci giorni fa ho fatto la richiesta di risarcimento via il sito ma non ho ricevuto nessuna risposta, Voi sapete se c'è un altro modo per richiedere il risarcimento ?
Comunque ho avuto una pessima esperienza con loro nell'ultimo periodo.
Saluti
Viaggio spesso con aereo e nell'ultimo periodo con Eurowings sempre con il ritardo più meno di 1 ora.
Due settimane fa il mio volo di connection a DUS è stato cancellato, dopo aver aspettato più di 4 ore in fila davanti all'assistenza dei clienti ma hanno proposto un volo per giorno dopo (24h di attesa) ed hanno rifiutato di darmi un volo su LH o Austrian( a qualcuno davanti a me è stato dato un volo LH o gruppo LH).
Dieci giorni fa ho fatto la richiesta di risarcimento via il sito ma non ho ricevuto nessuna risposta, Voi sapete se c'è un altro modo per richiedere il risarcimento ?
Comunque ho avuto una pessima esperienza con loro nell'ultimo periodo.
Saluti