Risarcimento Eurowings

mbt2000

Utente Registrato
28 Gennaio 2016
63
0
Ciao a tutti.

Viaggio spesso con aereo e nell'ultimo periodo con Eurowings sempre con il ritardo più meno di 1 ora.
Due settimane fa il mio volo di connection a DUS è stato cancellato, dopo aver aspettato più di 4 ore in fila davanti all'assistenza dei clienti ma hanno proposto un volo per giorno dopo (24h di attesa) ed hanno rifiutato di darmi un volo su LH o Austrian( a qualcuno davanti a me è stato dato un volo LH o gruppo LH).
Dieci giorni fa ho fatto la richiesta di risarcimento via il sito ma non ho ricevuto nessuna risposta, Voi sapete se c'è un altro modo per richiedere il risarcimento ?

Comunque ho avuto una pessima esperienza con loro nell'ultimo periodo.

Saluti

takeoff

Utente Registrato
27 Maggio 2014
123
31
Non sei l'unico, non fanno che cambiare orari e rischedulare voli offrendo riprotezioni senza senso e appunto rifiutandosi di riproteggere su voli LH o OS... centralino da incubo. Però con tanta pazienza ho ottenuto un rimborso

mbt2000

Utente Registrato
28 Gennaio 2016
63
0
Grazie per le risposte,
Per il TAP conviene direttamente da loro, secondo me rispondono veloce.

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,076
171
Purtroppo da esperienze pregresse tp risponde che nulla è dovuto anche quando è palesemente non dipendente da cause eccezionali , l ultima volta fatto azione legale in Brasile ottenuto dopo 1 anno 2400 euro anziché 600