Risultati del concorso n°3 - Foto notturne

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Per prima cosa un grazie ai partecipanti:

BAFFO 83
BANDABARSOTTI
BIBBI
CLAUDIO 2691
ZENEIZE
GORINI ROBERTO
FLYFRANZ
PILOTA 52
MEDO

Ragazzi no siate timidi, giocate con noi. Più siamo e più ci divertiamo.

Ma bando alle ciancie, onore ai vincitori.

Al 3° posto a pari merito, con 8 tituli .....

FLYFRANZ

MEDO

Al 2° posto con 9 tituli ........

BANDABARSOTTI

e al primo posto con ben 16 tituli ................

ancora lui

BANDABARSOTTI

Onore al vincitore che, in privato, mi ha comunicato che offrirà da bere a tutto il forum per festeggiare l'evento. :D:D

Ciao.

Vi ricordo che siete ancora in tempo per inviare le foto del consorso di questo mese.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Questa doppietta non me la aspettavo! Sono plurisoddisfatto, pensando soprattutto a quando, poco più di un anno fa, vedevo vincere le altre foto sbavando davanti allo schermo... C'è da dire però che non ho mai perso la convinzione un giorno di poterci riuscire... Quindi mi sono sempre concentrato e ho studiato non solo le impostazioni, ma anche le inquadrature per arrivare anche io ad un livello di qualità che mi avrebbe permesso di vincere!!! Il risultato di questo concorso afferma il mio impegno, vuol dire che i frutti li ho raccolti! Grazie quindi a tutti... Sono molto contento che la vincitrice abbia riscosso tutto questo successo... Non nascondo che ho cercato qualcosa di nuovo e che come foto rappresenta la mia filosofia... Ovvero quella di cercare di non ripetere sempre le solite cose ma di proporre anche qualcosa di nuovo andando contro gli standard! Beh Bibbi non scherzava a dire che pagherò da bere... Curavo già questa idea prima ancora di sapere i risultati come forma concreta di ringraziamento! Quindi alla prossima grande occasione di spottata sarò lieto di offrire da bere a tutti i presenti!!! Grazie mille ancora di avermi dato questa piccola ma grande soddisfazione!!! Alla prossima, Lorenzo Barsotti (Coordinatore Logistico Gruppo Spotter46 Pisa)

PS: dedico la vittoria a tutti quelli che mi hanno votato, in particolar modo al mio "Gruppo Spotter46 Pisa" che mi ha sempre supportato e al Presidente dello stesso, Tempesta10976, che mi ha fatto conoscere questa bellissima realtà che lega contemporaneamente due delle mie passioni!!!

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
ed eccomi quì fra i "perdenti" lontanissimo dal podio ma per me è una vittoria visto che ho preso rispettivamente uno e due voti nelle mie due foto.
A tal proposito ringrazio JJ8BGY ed ale94 per la loro votazione nei miei confronti.
ora vi abbandono o occupo troppo spazio nella risposta :D
Grazie a tutti e alla prossima ;)

p.s.
complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai vincitori