Ritardo in partenza

B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
108
23
Milano
Scusate la domanda magari banale, se la compagnia mi comunica un ritardo in partenza (nel mio caso 75 minuti) posso tranquillamente recarmi in aeroporto di conseguenza o è comunque necessario andare in base all’orario originale del volo?
Può capitare che riescano ad anticipare?

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,153
Per quanto ne so io, le compagnie aeree cercano di tenere le tempistiche di check-in/accettazione in linea con gli orari 'schedulati', per cui a presentarti con 75' di ritardo potresti trovarti col volo chiuso.

B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
108
23
Milano
Per quanto ne so io, le compagnie aeree cercano di tenere le tempistiche di check-in/accettazione in linea con gli orari 'schedulati', per cui a presentarti con 75' di ritardo potresti trovarti col volo chiuso.
Hai ragione, l’ho appena sperimentato sulla mia pelle e ho rischiato di trovare il check-in chiuso, fortunatamente sono arrivato appena in tempo :LOL:

• Like
Reactions: 13900

larabafenice

Utente Registrato
6 Settembre 2011
84
10
Quarrata - PT
@ larabafenice - Un Grazie a queste persone che si comportano in modo gentile
assolutamente si, quando il rispetto delle procedure viene gestito con buonsenso ed un pizzico di flessibilità si possono ottenere ottimi risultati. Occorre chiaramente rispetto verso la persona al desk che fa il suo lavoro e che non è tenuta a capire i tuoi errori/problemi.

• Like
Reactions: Qantaslink

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
Basta dire "occhio, sono amico di Hauteville, vi faccio cacciare", e l'aereo torna al gate.
Ah, no, hanno cacciato lui.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk